3 Italia: All-In Master Special e All-In Master Digital con 30GB e Netflix da 7,50 euro

Insieme con Wind, 3 Italia compone quel pezzo del puzzle formato dai soliti gestori che per anni hanno portato avanti un dominio quasi incontrastato. Le offerte sono infatti state clamorose, e inoltre si sono avvicendate in maniera estremamente rapida.

Proprio 3 ha dalla sua parte un sistema basato sulla convenienza, la quale rappresenta un vero e proprio credo su cui si basa la società. Nonostante tutto sia diventato più articolato, il gestore non ha mollato ed ecco alcuni ritorni interessanti tra le promo di punta. 

 

3 Italia: tornano la due All-In Master migliori in assoluto con tanti contenuti e Netflix in regalo

In primo luogo non possiamo non citare uno dei punti di svolta di questo provider, ovvero la fusione con casa Wind. Nonostante le aziende siano ad oggi un tutt’uno indivisibile, l’attività individuale di 3 Italia non ha fatto altro che continuare per il meglio. 

Forte anche della nuova partnership proprio col gestore arancio, 3 ha deciso di proporre due promozioni che tempo addietro avevamo già visto. La prima è la All-In Master Special, promozione che molti utenti hanno deciso di sposare grazie anche al prezzo. Infatti per soli 10,86 euro al mese ci sono minuti senza limiti, 1000 SMS e 30 Giga in 4G.

Inoltre ecco disponibile il servizio Netflix totalmente gratis per 3 mesi ed attivabile mediante l’area clienti.

A seguire troviamo la All-In Master Digital, offerta che costa addirittura 7.50 euro al mese. Con questa soluzione ecco minuti senza limiti e 30 Giga in 4G. Inoltre, così come per la promo precedente, c’è anche l’opzione Giga Bank che offre la possibilità di conservare i giga non utilizzati per il mese entrante.

Articolo precedenteTIM: utenti rapiti a Iliad con 1500 minuti e 30 giga a 4,99 euro
Articolo successivoPostepay, un’occasione da non perdere: tutti i clienti possono avere 2 regali