Iliad vs Ho Mobile

Possiamo dire che la guerra tra Iliad e Ho Mobile è davvero iniziata, entrambi gli operatori virtuali low cost hanno lanciato la medesima offerta. L’unica differenza è il prezzo, un euro in più per l’operatore di Vodafone.

Scegliere tra queste due offerte non è sicuramente un’impresa da poco, da una parte c’è la convenienza ma dall’altra c’è una rete più veloce e stabile. Cerchiamo di fare un punto della situazione.

 

Ho Mobile o Iliad? l’operatore più conveniente

Iliad ha da qualche giorno lanciato la nuova promozione che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati e 40 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo è di 6.99 euro al mese. Quella di Ho Mobile è identica, tranne il fatto che offre una navigazione in 4G Basic e, ovviamente per il prezzo, 7.99 euro al mese.

Molti utenti si trovano in difficoltà nello scegliere l’offerta migliore, anche se andando a vedere alcuni dettagli, sembrerebbe essere meglio l’operatore francese. Per esempio, il 4G basic sapete cosa significa? l’operatore ha chiaramente esplicitato che la velocità di download si ferma ad un massimo di 30 Mbps. Iliad invece offre una velocità di navigazione 4G/4G+, in base alla copertura di rete.

Dall’altra parte, l’operatore di Vodafone è però in grado di offrire una connessione più stabile. La parola finale sta come sempre a voi clienti, potete inizialmente informarvi sulla copertura di Iliad nella vostra zona attraverso i numerosi articoli riguardanti gli speed test da noi effettuati.

Articolo precedenteMediaset Premium non dimentica i clienti e li premia con un accordo splendido
Articolo successivoFortnite non è disponibile su Google Play, ma c’è un trucco per scaricarlo