UnieuroLo splendido SottoCosto prosegue direttamente sul sito ufficiale del noto rivenditore di elettronica in Italia. Dopo essere riuscito a conquistare il cuore nei punti vendita, il migliore volantino Unieuro dell’intero 2018 è ancora attivo fino all’8 agosto, salvo esaurimento scorte.

I vari rivenditori di elettronica propongono differenti campagne promozionali più o meno interessanti, nella maggior parte dei casi non riescono a scalfire il duro cuore della community italiana, a causa di un confronto impari con il mondo dell’e-commerce. Le uniche occasioni in cui, invece, il negozio fisico riesce ad avere la meglio sulla concorrenza online sono proprio in concomitanza del lancio di un volantino SottoCosto.

Volantino Unieuro: ottimo SottoCosto online valido esclusivamente nella giornata odierna

Unieuro è riuscita a convincerci, sopratutto con l’offerta di un Galaxy S9 a soli 649 euro. Forte della posizione raggiunta, l’azienda ha deciso di proseguire la campagna, fino ad esaurimento scorte, direttamente sul sito ufficiale.

Tantissimi prodotti sono disponibili all’acquisto a prezzi mai visti prima. Il risparmio è assicurato, ma non pensate di trovare gli smartphone. Il volantino Unieuro non li include, se ne stavate cercando vi consigliamo di dirigere la vostra attenzione verso una differente campagna promozionale.

Tra gli sconti più interessanti annoveriamo macchina per caffè De Longhi a 49,90 euro (sconto del 50%), Sony PS4 Pro a 1TB a 359 euro (sconto del 14%), Frigorifero Indesit a 299 euro (sconto del 43%), Apple iPad 128GB a 389 euro (sconto del 13%), e Samsung UE55NU7400U a 699 euro (sconto di oltre 300 euro).

Il volantino Unieuro è davvero ricchissimo di contenuti, per scoprirli da vicino vi potete collegare direttamente a questo link. Ricordate, gli acquisti sono possibili esclusivamente sul sito ufficiale fino al 10 agosto, salvo che le scorte non vengano esaurite in anticipo.

Articolo precedentePassa a Vodafone: aumenti in arrivo, ma ecco il trucco per evitare la rimodulazione
Articolo successivoNetflix: massima qualità streaming solo per questi TV grazie ad una nuova funzione