Sky: nuove offerte per l'intera Serie A anche sul digitale a partire da 7,99 euro

Spesso Sky non esita a creare problemi a tutti gli altri fornitori di servizi Pay TV in giro per il continente e quindi anche in Italia. Mediaset Premium, nota concorrente che negli anni ha mostrato a tutti il suo valore non ha potuto infatti che arrendersi sotto i colpi di quest’azienda.

Sono arrivate tante promozioni e tante nuove rimodulazioni dei piani base, i quali ad oggi parlano di Sky come l’unica in Italia ad avere tutta la Serie A TIM. Questo è infatti un vantaggio non da nulla, il quale sarà sfruttato dal colosso sicuramente al meglio.

 

Sky: nuovi abbonamenti anche sul digitale, arriva anche tutta la Serie A TIM

Mediaset ha perso e la sconfitta è stata decretata da Sky, armata vera e propria che ha basato la sua ascesa sull’acquisizione dei diritti della nuova Serie A. Infatti almeno per quest’anno tutte e 10 le partite saranno trasmesse solo ed esclusivamente sulla sua piattaforma.

L’accordo per inserire DAZN e le ultime tre partite che mancavano è arrivato e quindi ora gli utenti non hanno più nulla da temere. Il nuovo abbonamento aggiuntivo da pagare per avere anche questi tre match ha un costo di 7,99 euro per chi è abbonato da almeno un anno. Per chi invece lo è da meno tempo, il costo sarà di 9,99 euro.

Per quanto riguarda invece l’abbonamento sul digitale terrestre, basterà aggiungere 15 euro al mese ai 19,90 euro di base. Solo in questo modo potrete avere tutto il campionato a disposizione e a prezzo conveniente.

Articolo precedenteVodafone prende di mira i suoi ex clienti con le due offerte da 20 giga e 30 giga
Articolo successivoKena, Ho.mobile e Iliad si sfidano, i clienti non sanno più che tariffa scegliere