Mediaset Premium: chiusi diversi canali sportivi, adesso c'è il problema Serie A

Mediaset ha trovate sempre l’appoggio degli utenti italiani e da qualche anno anche di quelli spagnoli grazie alla divisione Espana. Ora però l’azienda non sta attraversando il suo periodo più roseo, complice anche la situazione che vede in ballo i diritti TV per le varie trasmissioni sportive.

Il calcio soprattutto è diventato motivo di grande contesa, e gli utenti sanno che possono solo avere una delusione quest’anno. Come ampiamente preannunciato, la Serie A arriverà ma solo con alcune partite, mentre altre saranno disponibili presso la concorrenza. E’ la prima volta che Premium si ritrova in un problema così grande e oltretutto non sarebbe finita qui.

 

Mediaset Premium: Giorgia Rossi annuncia in video la chiusura di tanti canali sportivi

Sky sarebbe riuscita per la prima volta a fare le scarpe per davvero a Mediaset Premium, e questo risultato avrebbe portato una conseguenza. Molti utenti sono infatti andati via per non tornare più, e sembra che il fenomeno andrà ad amplificarsi dopo il nuovo comunicato.

Per rendere meglio l’idea agli utenti e soprattutto per salutarli meglio, Premium ha deciso di lanciare un filmato in cui la bellissima conduttrice Giorgia Rossi annuncia la chiusura di vari canali. Dopo aver annunciato nel video in questione che la Serie A arriverà con le sole 3 partite che già conoscete per ogni weekend, si è passati alla vera mazzata.

Premium Sport HD sarà chiuso e insieme a questo anche i canali Premium calcio che andranno da 1 a 6. Insomma, per Mediaset Premium è notte fonda, e non sappiamo quando si risveglierà.

Articolo precedenteWhatsApp, agosto parte male: migliaia di account chiusi per un motivo incredibile
Articolo successivoCoopVoce: 7 euro per avere giga, SMS e minuti in una sola soluzione