Amazon venderà i prodotti ePrice

Amazon è conosciuta in tutto il mondo come la più grande piattaforma di e-commerce esistente. Nell’ultimo periodo però un’altra azienda è diventata leader nel settore, ePrice.

Quest’ultima è diventata un’azienda molto importante nel settore e strategicamente forte con consegne ed installazioni professionali. Per questo, Amazon ha deciso di vendere i suoi prodotti sulla propria piattaforma online.

 

Amazon venderà anche i prodotti di ePrice

L’arrivo su Amazon permetterà ad ePrice di arricchire l’offerta di grandi elettrodomestici, anche se continuerà a vendere prodotti e servizi anche sul sito ufficiale. L’offerta di ePrice sulla piattaforma, verrà rilasciata in maniera progressiva. Già da qualche ora è possibile trovare alcuni prodotti con consegna a bordo strada.

A partire dall’autunno invece, tutti i clienti della piattaforma potranno beneficiare dell’intero catalogo di prodotti e servizi, come consegna al piano ed installazione professionale. Il Presidente ed amministratore delegato di ePrice, Paolo Ainio ha commentato così questa scelta: “L’accordo con Amazon Italia rappresenta una mossa strategica per servire a 360 gradi il consumatore italiano, un’opportunità promettente per entrambe le parti“.

Continua dicendo: “Da un lato Amazon è la principale destinazione generalista per l’e-commerce italiano e ha un grande potenziale inevaso sui nostri segmenti “core”. dall’altro c’è l’offerta di ePrice, che ha costruito in questi anni un’infrastruttura unica sul mercato italiano focalizzata sui grandi elettrodomestici e sui servizi di consegna e installazione a casa“. Per scoprire i prodotti già disponibili, non vi resta che recarvi sul sito ufficiale della piattaforma.

Articolo precedenteSky e DAZN: ecco i 20 incontri di Serie A trasmessi in streaming e via satellite
Articolo successivoBancomat Pay: nuova app per pagare gli acquisti online con il Bancomat