Whatsapp Beta updateWhatsapp Messenger sta per concedersi un nuovo aggiornamento che punta espressamente ad incrementare l’usabilità con l’app Android facendo risparmiare una notevole quantità di tempo a tutti gli utenti che ricevono una moltitudine di messaggi ogni giorno.

 

Whatsapp Beta: nuovo pulsante in zona notifiche

L’ultima versione dell’applicazione intravista in Beta riporta la numerazione v.2.18.232 ed aggiunge uno specifico nuovo pulsante denominato “Segna come già letto” nella barra delle notifiche.

Come facilmente intuibile si tratta di una via rapida per procedere all’assegnazione dello stato “Letto” ai messaggi, senza aprire direttamente l’applicazione principale. Si tratta di una funzione che ricalca in tutto e per tutto quella concessa di recente dal team di sviluppo Telegram Messenger, che lo ha portato alla nostra attenzione integrandolo a fianco del pulsante di Risposta Rapida.

La versione Beta ha già concesso l’uso di questa funzione in Italia, mentre si attendono ulteriori informazioni ed istruzioni circa le tempistiche di rilascio in versione stabile. Un successivo aggiornamento, di fatti, potrebbe portare a questa nuova comoda funzionalità per tutti. Che cosa ve ne pare di quest’ultima novità? Potrà finalmente renderci la vita più facile? A voi tutti i commenti al riguardo.

Nel frattempo segnaliamo l’arrivo delle nuove funzioni di chiamata e video chiamata di gruppo che abbiamo preso in esame in anteprima assoluta attraverso il nostro post, dove abbiamo scoperto come attivarle ed usarle per le videoconferenze. Vi lasciamo con i link per il download delle nuove applicazioni Whatsapp Beta che trovate sia sullo store di Google Play che su APK Mirror tramite il link certificato.

Articolo precedenteVodafone sfida tutti quanti e annuncia nuove offerte ricche di GIGA per agosto 2018
Articolo successivoMicrosoft inizia a testare l’app Android “Your Phone” per Windows 10