TronyUn volantino Trony localizzato nelle regioni Campania e Lazio riesce a soddisfare le richieste dei fortunati residenti nelle vicinanze. Grazie all'”Imperdibile via tutto -50%“, valido fino al 18 agosto, sarà possibile risparmiare moltissimo sull’acquisto dei principali prodotti di tecnologia.

Il fuoritutto di Unieuro ha dato il via ad una serie di risposte da parte delle principali realtà del settore; MediaWorld ha provato a lanciare un volantino centrato sul mondo della telefonia mobile, un socio Trony si avvicina al fuoritutto con un “imperdibile via tutto -50%” davvero molto allettante, peccato però sia attivo solamente in una ristretta cerchia di negozi sparsi sul territorio italiano.

Volantino Trony: offerte senza limiti distruggono tutta la concorrenza

Disponibile esclusivamente nei punti vendita delle regioni Campania e Lazio, la campagna promozionale include un gran numero di dispositivi portatili. Tra i migliori elenchiamo Galaxy A6 a 299 euro, Galaxy A6+ a 369 euro, Galaxy J6 a 269 euro, Galaxy A8 a 449 euro, Huawei P20 a 597 euro, Huawei P20 Lite a 299 euro, Huawei P Smart a 199 euro e Huawei Y6 2018 a 149 euro.

Abbandonando le marche più importanti, incrociamo Wiko View Max a 179 euro, Wiko View Go a 139 euro, Wiko Lenny 4 a 79 euro, LG Q7 a 349 euro, LG K11 a 179 euro e LG K9 a 129 euro.

Il volantino Trony è ovviamente composto anche da tantissime altre parti. Per scoprirle da vicino, di seguito potete trovare tutte le pagine nel dettaglio, ricordandone comunque la validità esclusiva nei punti vendita in Campania/Lazio fino al 18 agosto e non sul sito ufficiale (è stata attivata una differente promozione).

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePosteMobile vincola i clienti, anticipi i rinnovi e ottieni fino a 50 GB
Articolo successivoTim, Wind, 3 e Vodafone: nuove truffe promettono un iPhone che non arriverà mai