Per iniziare nel migliore dei modi il mese di agosto, l’operatore Vodafone sta cercando di aumentare il numero di attivazioni delle proprie offerte mobili. Oltre a colpire i nuovi clienti ed alcuni ex clienti, da pochi giorni è emersa una nuova iniziativa commerciale per alcuni suoi già clienti.

Coloro che attualmente si trovano con l’operatore rosso, ma si trovano in fase di recesso oppure hanno comunicato un eventuale cambiamento verso un altro operatore, possono attivare l’offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga ad un prezzo imperdibile. Rispetto alla versione standard, l’offerta viene proposta ad un prezzo più basso.

 

Clienti Vodafone: offerta da 30GB a soli 6€

I clienti selezionati dal reparto commerciale, possono ricevere una comunicazione via sms per rimanere a Vodafone con un’offerta più conveniente. L’offerta consente agli utenti di comunicare e navigare senza avere il rischio di terminare anticipatamente le soglie disponibili. Infatti, sono inclusi 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga di traffico dati al costo di 6 Euro mensili.

A partire dal prossimo 3 agosto, l’offerta sarà composta da minuti illimitati verso tutti e dopo il 3 settembre il costo dell’offerta passerà a 8 Euro mensili. Da quello che ci risulta, non ci sono ulteriori costi aggiuntivi, a parte il costo di rinnovo dell’offerta.

Al momento dell’attivazione, si attivano alcuni servizi come ad esempio Rete Sicura che permette di navigare anche una volta terminati i giga disponibili. In questo caso, il servizio offre 1GB (2€ per ogni 200 Mega fino ad un massimo di 10 Euro) con i primi due mesi gratuiti, poi si paga 1 Euro al mese. In qualsiasi momento, tale servizio così come tutti gli altri che vengono attivati, posono essere disattivati tramite il numero 42071.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9 trapelato nel primo video hands-on che rivela il design
Articolo successivoMediaset Premium: premia la fiducia dei clienti con un accordo strepitoso