Samsung Galaxy Note 9
Samsung Galaxy Note 9 verrà presentato il 9 agosto ma il phablet, pensate, può essere già prenotato. Attenzione però, le prenotazioni differiscono dai preordini perché il produttore coreano permette a tutti i clienti interessati di registrarsi per essere avvisati quando il nuovo top di gamma sarà disponibile per il pre-ordine.

Samsung USA ha attivato una pagina del proprio sito internet dedicata proprio a Galaxy Note 9 e alla possibilità di attivare la prenotazione, confermando che sarà in vendita dal 24 agosto. Non è la prima volta che Samsung fa una mossa simile perché è un modo come un altro per capire subito il potenziale di un dispositivo.

Samsung USA chiede ai clienti che vogliono prenotare Samsung Galaxy Note 9 di selezionare anche l’operatore telefonico che preferiscono per l’acquisto del dispositivo. Tra le scelta c’è anche la variante sbloccata. Lo stesso può essere fatto anche dall’applicazione Shop Samsung disponibile sui dispositivi del brand e sul Google Play Store.

Samsung promette a coloro che fanno le loro prenotazioni che avranno l’accesso anticipato al pre-ordine e la consegna garantita entro il 24 agosto. Il giorno del day one, dunque, ci sarà chi avrà già tra le mani il propri Galaxy Note 9. I clienti negli Stati Uniti possono approfittare di Samsung Trade-In.

Si tratta del programma che permette di risparmiare fino a 450 dollari restituendo un dispositivo in permuta. Confermata la data di uscita e a conoscenza della scheda tecnica, che potete leggere più in basso, l’unico dubbio rimane il prezzo. Secondo le indiscrezioni, Galaxy Note 9 nella versione base in Italia costerà più di 1000 euro.

 

Samsung Galaxy Note 9, la scheda tecnica completa

  • Scocca IP68 in vetro con frame in alluminio e vetro Gorilla Glass a protezione
  • Display Super AMOLED da 6.4 pollici di diagonale, 2960 x 1440 pixel di risoluzione, 514 PPI, HDR 10, tecnologia Always-on e vetro Gorilla Glass a protezione
  • Processore Octa Core Exynos 9810 da 2.7 Ghz con GPU Mali-G72 MP18
  • 6 GB di RAM abbinati a 64 e 128 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD
  • Fotocamera frontale da 8 MegaPixel con autofocus
  • Doppia fotocamera posteriore da 12 MegaPixel con autofocus PDAF, OIS e zoom
  • Lettore di impronte digitali posteriore e Iris Scanner frontale
  • S Pen a corredo con connettività Bluetooth e funzioni specifiche
  • Modem 4G, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, NFC e GPS
  • Batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida e wireless
  • Sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia personalizzata e intelligenza artificiale
FONTESamsung
Articolo precedenteSatispay, da oggi è disponibile la nuova funzione risparmi per creare salvadanai
Articolo successivoWind Tre, i clienti continuano a scappare: persi 2.1 milioni di clienti al 31 giugno