Samsung Galaxy Note 9
È tutto pronto per la presentazione di uno dei dispositivi con sistema operativo Android più interessati, ovvero Samsung Galaxy Note 9. Manca poco più di una settimana al suo annuncio che si terrà il 9 agosto a New York ma ormai sappiamo un sacco di cose su di lui perché negli ultimi giorni sono apparse indiscrezioni, dettagli e immagini di qualsiasi tipo.

L’ultima perdita rivela i prezzi di vendita di Samsung Galaxy Note 9 in Indonesia, così come i nomi ufficiali di alcune delle colorazioni: Mystic Black, Engineered Blue e Artisan Copper. Secondo il poster promozionale visibile in basso, Samsung Galaxy Note 9 con 128 GB di memoria sarà venduto a circa 13.500.000 rupie indonesiane.

 

Samsung Galaxy Note 9, ecco quanto costerà comprarlo in Indonesia

Un prezzo che, con il cambio attuale, corrispondono a circa 936 dollari. Samsung Galaxy Note 9 nella versione top, con 512 GB di memoria, sarà significativamente più costoso: 17.500.000 rupie indonesiane, circa 1.214 dollari. Nel caso ve lo stiate chiedendo, una versione con 64 GB di memoria non viene nominata.

I prezzi europei sono destinati ad essere leggermente più alti di quelli statunitensi, con lo smartphone che in entrambe le versioni costerà più di 1000 euro. In Indonesia, Samsung Galaxy Note 9 verrà venduto con una speciale promozione che permette di ricevere in regalo dei i televisori Samsung.

Anche se è probabile che si tratti solo di una promozione locale, Samsung dovrebbe promuovere iniziative simili anche in altri Paesi a tutti coloro che eseguiranno il preordine di Samsung Galaxy Note 9. In USA, ad esempio, potrebbe essere omaggiato lo smartwatch Gear S3.

In attesa della presentazione, Samsung sta pubblicizzando il sui Galaxy Note 9 come l’unico dispositivo di cui hai bisogno per lavorare, giocare e qualsiasi altra cosa. E per alcuni clienti, il nuovo dispositivo potrebbe essere così ma non lo sapremo fino a quando Samsung Galaxy Note 9 non sarà disponibile sul mercato.

Samsung Galaxy Note 9, i prezzi in Indonesia

VIAPhoneArena.com
Articolo precedenteWhatsApp: soldi spariti, truffa per migliaia di utenti TIM, Vodafone, Wind e 3
Articolo successivoPassa a Vodafone: utenti impazziti per la nuova promozione Special 1000 con 50GB