VodafoneMoltissimi clienti Vodafone hanno letteralmente le ore contate; proprio in questi giorni sono in distribuzione gli ultimi messaggi portatori di brutte notizie e modifiche unilaterali dei contratti. A partire dal 3 settembre si inizieranno a pagare 1,99 euro in più rispetto al passato, in tanti stanno minacciando la disdetta, ma esiste un trucco per cambiare promozione e risparmiare moltissimo.

La pratica delle rimodulazioni è una delle più odiate e deprecate dall’intera community italiana. Sebbene sia comune assistere alle variazioni contrattuali, periodicamente poi si ricade nell’accettare un’ottima “Passa a”, per poi tornare a lamentarsi di aumenti incontrollati. Tale comportamento non è legato in esclusiva alle Passa a Vodafone, ma l’ennesimo incremento del canone mensile (pari a 1,99 euro, giustificato dalla mutazione di 1000 minuti in minuti illimitati) ha fatto storcere il naso a tantissimi clienti.

 

Passa a Vodafone: aumenti in arrivo, ma esiste un trucco per pagare meno

La maggior parte degli interessati ha deciso di cambiare operatore (e passare a Iliad), i restanti, invece, hanno tentato la sorte. Come riportato da MondoMobileWeb, chiamando il 190 o richiedendo il contatto via Tobi e minacciando il recesso, l’operatore commerciale ha cercato di rimediare con una proposta davvero molto interessante.

La promozione prende il nome di Vodafone Unlimited e, dietro il pagamento di soli 8 euro mensili, garantisce l’accesso a 50 giga di traffico dati in 4G con illimitati minuti di chiamate verso tutti.

La chiamata al servizio clienti è d’obbligo, non assicuriamo che vi propongano l’offerta descritta, ma tentare non nuoce. Fateci sapere nei commenti come vi è andata, nella speranza di poter riuscire a risparmiare senza dover lesinare sui contenuti.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostePay: carte svuotate e conti correnti a rischio, sopraggiungono nuove truffe
Articolo successivoVolantino Unieuro: torna il SottoCosto con offerte incredibili per tutti (foto)