VodafoneTutti gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile marchiata Vodafone (anche coloro che hanno appena richiesto una Passa a Vodafone) rischiano una terribile sorpresa. A partire dal mese di settembre sono in arrivo rimodulazioni negative con aumenti incredibili, anche pari a 1,99 euro a rinnovo. I clienti protestano, ma possono fare davvero poco.

Vodafone è indubbiamente uno dei migliori operatori telefonici in Italia, la sua rete gode di una diffusione e qualità quasi senza pari, peccato che i prezzi delle singoli promozioni siano superiori rispetto alla concorrenza. Sebbene nell’ultimo periodo abbiamo assistito a Passa a Vodafone ricche di giga con rinnovi a basso costo, le notizie sembrano essere tutt’altro che positive.

Con decorrenza il 3 agosto, l’azienda ha deciso di incrementare i contenuti trasformandoli da 1000 minuti illimitati minuti di chiamate verso tutti. Pensavate ad un regalo?, ebbene, vi stavate sbagliando. Per compensare l’incremento, non voluto dalla clientela, l’operatore rimodulerà anche i prezzi delle offerte coinvolte.

 

Passa a Vodafone: i prezzi aumenteranno su tutte le offerte, utenti in rivolta

A partire dal 3 settembre, infatti, i rinnovi verranno a costare 1,99 euro in più rispetto a quanto si è solitamente abituati a pagare. La modifica riguarderà tutte le Passa a Vodafone, dalla Special 20GB, Special 10GB e Special Minuti 30GB fino a molte altre ancora.

La modifica unilaterale del contratto non può essere rifiutata, l’unica soluzione è la richiesta di recesso dal contratto a costo totalmente azzerato. Vodafone, come previsto dalla legge italiana, permette di inviare la disdetta fino ad un giorno prima la rimodulazione.

Articolo precedentePostePay: truffe tramite tramite email, WhatsApp e Social ma la sicurezza aumenta
Articolo successivoVolantino Unieuro: un SottoCosto da paura attacca MediaWorld e Trony (foto)