Mediaset Premium: manca poco ma ci sono buone notizie per il calcio, utenti felicissimi

In questi anni le soddisfazioni che Mediaset è riuscita a concedere a tutti gli utenti abbonati e non sono state davvero molte. Non sono mancati contenuti di alcun genere, con tante persone di ogni età pronte a divertirsi davanti alla TV.

Oggi siamo però qui per constatare un chiaro segnale di resa dell’azienda che già da qualche mese aveva lasciato intendere un finale non positivo. Infatti è molto che si parla del campionato di Serie A, il quale a quanto pare non arriverà con tutte le partite sulle reti Premium.

 

Mediaset Premium: il nuovo video comunicato fa partire l’allarme, adesso gli utenti scappano via

Dopo aver fronteggiato Sky fino alla fine e con qualche spiraglio che aveva portato a credere che tutto potesse essere rimesso in piedi, Mediaset Premium abdica definitivamente. In un nuovo video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Premium Sport HD, l’azienda annuncia i saluti.

La bella Giorgia Rossi, conduttrice di spicco della piattaforma, ha annunciato infatti definitivamente la chiusura del canale Premium Sport. Non è finita qui: anche i canali Premium Calcio da 1 a 6 chiuderanno. Inoltre viene annunciato che ci saranno solo 3 partite e tutta la Serie B grazie all’accordo con DAZN.

I commenti degli utenti sono stati molto pesanti: “Abbonato da 10 anni esprimo tutta la mia delusione per la fine scandalosa che Premium ha riservato per i suoi abbonati al calcio.Passo più grande della gamba ,tre anni fa, ha portato a “fallire”,.Il ternine è appropriato ed è l’unica cosa che si ricorderà. Adios“. Così risponde Luigi al video, ma sicuramente questo è il pensiero di molti utenti.

Articolo precedenteWhatsApp: 3 funzioni nascoste impressionanti che tanti utenti non conoscono
Articolo successivoCoopVoce: offerte incredibili da 3 a 5 euro con minuti, SMS e giga in 4G