L’anno scorso Apple ha lanciato l’iPhone X per festeggiare il 10° anniversario di Apple insieme all’ iPhone 8 e all’iPhone 8 Plus. L’iPhone X è stato lo smartphone più costoso mai lanciato anche a seguito di uno stravolgimento del design e delle funzionalità. E ora, dopo 10 mesi dal lancio dell’iPhone X si è rivelato l’iPhone più popolare nell’ultimo trimestre con una soddisfazione dei clienti pari al 98%.

Il che significa che quasi tutti quelli che hanno acquistato un iPhone X sono contenti di averlo fatto (tranne due persone su 100). Questo è un numero enorme in termini di soddisfazione del cliente. Se guardiamo alla concorrenza, nessun altro smartphone ha raggiunto questo livello di soddisfazione.

Anche se l‘iPhone X di Apple è arrivato con iOS 11, la società ha rilasciato aggiornamenti software tempestivi per risolvere i vari problemi. Tim Cook, CEO di Apple, ha dichiarato che gli iPhone hanno fatto registrare un trimestre molto forte. Le entrate sono aumentate del 20% su base annua e la base di installazioni attive è cresciuta di due cifre.

Grave problema alla fotocamera posteriore per iPhone X

L’iPhone X è il fiore all’occhiello del marchio ed è il primo iPhone ad offrire un display OLED con Face ID e funzionalità di ricarica wireless. In termini di design, lo smartphone offre un design premium con retro in vetro, frontale in vetro e mid-frame in acciaio inossidabile. E’ presente un display da 5,8 pollici con una risoluzione di 2436 x 1225pixel.

Sotto la scocca, il device è alimentato dal chipset Apple A11 Bionic con 4 GB di RAM e 64 GB o 256 GB di memoria integrata, senza possibilità di espandere la memoria. Sul fronte della fotocamera, lo smartphone presenta una configurazione doppia con un sensore standard da 12 MP ed un teleobiettivo da 12 MP per realizzare effetti bokeh e zoom ottico 2x.

 

iPhone X fa registrare vendite importanti e riceve un altissimo grado di soddisfazione

 

Sul fronte, troviamo una fotocamera frontale da 7 MP con capacità di registrazione video a 1080p. La fotocamera principale può invece registrare video in 4K con un massimo di 60fps. Proprio come ogni altro iPhone, l’iPhone X presenta un singolo slot per la scheda nano-SIM con supporto al 4G LTE e VoLTE.

iPhone 2018

Inoltre, lo smartphone supporta anche altre funzionalità di connettività come l’NFC, il Dual Channel Wi-Fi, il Bluetooth 5.0. Si tratta senza ombra di dubbio di uno dei migliori smartphone mai prodotto fino ad oggi. Ciò è confermato anche dall’elevato prezzo di vendita con il quale è stato lanciato sul mercato.

FONTEgizbot
Articolo precedenteWhatsapp Web: arrivano gli sticker e novità importanti per le GIF
Articolo successivoSpotify e Google Orologio si alleano: ecco cosa si potrà fare con la nuova funzione