Uno Xiaomi Mi Note ha fatto capolino pochi giorni fa sul sito web cinese di regolamentazione delle telecomunicazioni TENAA. Potrebbe trattarsi del Mi Note 4. Le immagini dello smartphone sono state individuate con il numero di modello M1807E8A.

Secondo la lista, almeno una variante del dispositivo sfoggerebbe una cover posteriore trasparente, proprio come quella vista sullo Xiaomi Mi 8 Explorer Edition. Ma i rapporti precedenti hanno affermato che la scheda principale del Mi 8 Explorer Edition visibile attraverso il retro trasparente non è quella reale. Il nuovo smartphone implementerebbe una doppia fotocamera posizionata verticalmente sul posteriore.

Lo smartphone sfoggia inoltre un display con la tacca sulla parte frontale. Tuttavia, non ci sono specifiche elencate sul sito web TENAA. Secondo le indiscrezioni, il Mi Note 4 dovrebbe avere un display da 5.99 pollici con un rapporto di aspetto di 18: 9. Sotto lo schermo, lo smartphone dovrebbe essere alimentato da un SoC Snapdragon 835, dotato di 6 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata.

Xiaomi senza sosta: si lavora al nuovo smartphone della serie Note con retro trasparente

 

La capacità di archiviazione dovrebbe espandersi tramite la scheda microSD. Sul fronte della fotocamera, il Mi Note 4 sarà equipaggiato con una telecamera OIS a 4 assi. Guardando le immagini possiamo tranquillamente dire che il telefono avrà una doppia fotocamera montata sul retro insieme ad un flash LED. Nella parte anteriore, lo smartphone dovrebbe ospitare un singolo modulo per la fotocamera per le videochiamate ed i selfie. Lato connettività, il telefono offrirà bande LTE globali.

Lo Xiaomi Mi Note 4 dovrebbe avere un prezzo di circa 337 dollari. Finora, sono queste le informazioni disponibili sullo smartphone, ma possiamo aspettarci ulteriori dettagli nei prossimi giorni. Vale la pena notare che tutte queste informazioni sono basate ssolo su indiscrezioni e la società non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale.

FONTEgizbot
Articolo precedenteAndroid: Google ha iniziato a dettar legge sul funzionamento dei Notch
Articolo successivoHuawei: trapelata qualche altra specifica chiave sulla serie Mate 20