UnieuroUn volantino Unieuro con all’intero un Sottocosto davvero da paura è attualmente attivo online e nei punti vendita. Grazie ad una serie di offerte ricche di contenuti, i consumatori hanno la possibilità di risparmiare moltissimo sull’acquisto dei principali prodotti di tecnologia.

Unieuro è la regina del mercato, in pochissimi mesi è riuscita a superare tutta la concorrenza con soluzioni mai viste prima ed in grado di coinvolgere un numero sempre maggiore di utenti. Dei Biglietti aerei, kitchen aid e biciclette gratis sono solamente alcuni esempi delle campagne promozionali del 2018.

 

Volantino Unieuro strabilia gli utenti con offerte mai viste prima a prezzi incredibili

L’attuale volantino Unieuro è sicuramente migliore dei Samsung Days di MediaWorld, sopratutto per il rapporto qualità/prezzo raggiunto su determinati smartphone di fascia alta. Primo fra tutti è il Galaxy S9; l’attuale top di gamma dell’azienda sudcoreana può essere acquistato alla modica cifra di 649 euro. Considerati gli 899 euro essere il listino di base, pensare ad uno sconto effettivo di 250 euro è sicuramente uno dei lati più positivi della promozione in oggetto. Il prezzo raggiunto, lo dobbiamo ammettere, è uno de più bassi di sempre; ad oggi ricordiamo solamente un Galaxy S9 499 euro da Esselunga e davvero nient’altro.

Il terminale è davvero molto interessante, l’acquisto è consigliato per tutti gli utenti con le necessarie disponibilità economiche. Viceversa, l’alternativa più ovvia, non presente nel volantino Unieuro (ma raggiungibile in tantissimi altri rivenditore), è l’acquisto del Galaxy S8 499 euro.

Maggiori dettagli, e sopratutto le varie proposte ancora valide da Unieuro, li potete trovare direttamente nelle sottostanti pagine. La scadenza della campagna è fissata al 29 luglio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: terribile sorpresa per milioni di clienti, in arrivo aumenti
Articolo successivoWhatsApp, il nuovo bug spaventa gli utenti: la nostra privacy ancora a rischio