Oltre a soddisfare i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, l’operatore Vodafone si sta concentrando anche sui già clienti acquisiti da diverso tempo. Ogni tanto, l’operatore rosso deve lanciare qualche iniziativa per i suoi già clienti, in modo da consolidare il rapporto di fiducia reciproca.

Fino a nuova comunicazione, l’operatore rosso propone due offerte ad alcuni già clienti che a differenza delle versioni standard prevedono costi inferiori. Le offerte di cui stiamo parlando sono la Vodafone Special Minuti 30 Giga e la Vodafone Special Unlimited 50GB. Da quello che ci risulta non sono previsti costi aggiuntivi, e l’unico costo da affrontare è il pagamento del primo rinnovo anticipato.

 

Special Minuti e Special Unlimited

Come detto in precedenza, non tutti i clienti Vodafone possono essere contattati per l’attivazione di una delle offerte. Il reparto commerciale effettua una selezione di quei clienti che hanno chiesto la rescissione del contratto, e dopodiché si invierà la comunicazione dedicata. Quindi, per paura di perdere i clienti l’operatore rosso ha deciso di offrirgli le due offerte (sopra citate) a dei prezzi più convenienti rispetto ai prezzi di listino.

La Vodafone Special Minuti 30 Giga propone 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 6 Euro. Dal prossimo 3 agosto, l’offerta aumenterà la tariffa voce con minuti illimitati verso tutti. Dopo il 3 settembre, il costo passerà al costo di 8 Euro mensili.

La Vodafone Special Unlimited 50GB garantisce minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo proposto mensilmente è pari a 8 Euro, ma l’offerta può includere anche dei costi superiori.

Articolo precedentePassa a Wind: Sky, Fibra, minuti illimitati e 100 Giga in 4G con la nuova promo
Articolo successivoPosteMobile: ultimo giorno per attivare Creami WOW Weekend a 4.99 euro