Samsung display OLED flessibile e indistruttibileSamsung ha da poco annunciato il suo primo display OLED pieghevole infrangibile da impiegare nel settore della telefonia mobile intelligente degli smartphone di prossima generazione. Nessuna speranza di vederlo con il prossimo Galaxy S10, mentre si fa sempre più forte l’ipotesi di una sua implementazione sulle future generazioni di device Galaxy X.

Nel frattempo la società ha letteralmente preso a martellate il suo prototipo, evidenziando la nascita di un progetto ben riuscito. Sembra incredibile ma tra non molto potremo dire addio ad anti-estetiche cover e pellicole. Dopo la resistenza ad acqua e polvere arriva finalmente lo schermo indistruttibile. Non dovete crederci sulla parola, c’è anche il video.

 

Samsung: un display a prova d’urto

Lo avevamo anticipato sul finire del mese di luglio, dopo essere venuti a capo di un nuovo interessante progetto. Stiamo parlando dello schermo anti-urto realizzato da Samsung per le prossime generazioni di telefoni. Oggi abbiamo la prova diretta di come Samsung sia finalmente riuscita a risolvere un problema che ci portiamo dietro ormai da anni: la rottura del display.

Il nuovo video mette alla prova il supporto, testando la sua resistenza in un modo che mai ci saremmo immaginati di vedere. Sarà una soluzione da adottare per i futuri smartphone pieghevoli della compagnia, ed il suo debutto sembra ormai imminente. Può un colpo di martello infrangere questo display? Beh, non resta altro da fare che scoprirlo dal nuovo video ufficiale realizzato nei laboratori Samsung Display a prova del fatto che tra non molto saremo in grado di contare su telefoni ultra-resistenti in tutto e per tutto. Buona visione.

Articolo precedenteApple a rischio: potrebbe essere coinvolta nello scontro USA-Cina
Articolo successivoApple: iOS 12 conferma i prossimi iPhone Dual SIM