Passa a TIM: agosto si apre con la promo migliore di sempre, 50 giga a 10 euro

Luglio è appena terminato e a quanto sembra i gestori principali del panorama italiano come TIM non vogliono abbandonare il sentiero di guerra. Infatti la grandissima azienda che vede i suoi natali proprio in Italia, ha scelto la linea dura verso i competitors.

Le offerte che abbiamo visto nelle settimane scorse erano tutte votate al recupero degli utenti, i quali certamente avranno valutato un rientro. Adesso però si comincia a fare sul serio, dato che TIM ha scelto di fare la guerra al gestore dei gestori, ovvero Vodafone. La sua nuova offerta è di nuovo sul campo e questa volta sarà difficile dire di no.

 

TIM: nuova offerta per tutti gli utenti con 50 giga e minuti senza limiti verso tutti

Dopo aver parlato abbondantemente delle offerte proposte dal gestore, possiamo certamente dire che la guerra è appena cominciata. Infatti adesso sembra arrivato il momento di sfidare Vodafone, azienda ormai affermata anche in territorio europeo.

Il mezzo migliore per affrontare l’armata rossa della telefonia, è sicuramente una promozione senza eguali. Stiamo parlando della Special Top 50GB, offerta che include al suo interno i minuti che tutti desiderano e una quantità smisurata di giga per la connessione.

Il prezzo della promozione è di soli 10,86 euro al mese per tutti e per sempre, con un costo di attivazione pari a 10 euro. All’interno della Special Top troviamo minuti senza limiti per chiamare chiunque in Italia e 50 Giga in 4G per navigare sul web. L’offerta è valida per coloro che arrivano da Vodafone.

Articolo precedenteTelegram batte Whatsapp 10 a 0, il servizio di messaggistica è più sicuro
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: grazie a Lenovo arriva il primo smartphone 5G