Passa a Vodafone: la sfida con TIM entra nel vivo, nuova offerta da 50 Giga in 4G

L’estate sta entrando nel vivo è sicuramente a far tesoro del periodo venturo saranno i tantissimi gestori che popolano ampiamente il nostro paese. Vodafone ha sicuramente mostrato più e più volte di essere la migliore azienda, anche se qualcuno continua ad insidiarla.

Infatti, come del resto c’era da aspettarsi, TIM ha preso in mano le redini della situazione proponendo ultimamente alcune promo. Molti utenti hanno abbandonato dunque proprio Vodafone per trasferirvisi immediatamente. L’azienda in rosso però non ci sta ed ha deciso di dare il via agli effetti speciali con una promozione mai vista prima d’ora.

 

Vodafone: nasce la nuova Special 1000 50 giga con tutto incluso ad un prezzo impressionante

In primo luogo non si può sottovalutare l’operato di Vodafone fino ad oggi, il quale conta uno svariato numero di promozioni ottime. Adesso però è tempo di difendere quanto fatto e non ci sarebbe modo migliore se non con una promo con i fiocchi.

Lo scopo è certamente riprendere terreno sui gestori più conosciuti, uno tra tutti TIM che ultimamente, come detto prima, ha rubato molti utenti all’azienda. Per questo è nata una nuova idea da parte di Vodafone, la quale certamente stupirà tante persone. Ecco infatti la nuova Special 1000 50GB, offerte unica che include un mondo di contenuti.

Al prezzo di soli 10,86 euro ci sono inclusi nella promo 1000 minuti verso tutti e 50 giga in 4G per navigare dovunque e quasi illimitatamente. Questo prezzo sarà disponibile solo ed esclusivamente per tutti coloro che rientreranno con Vodafone.

Articolo precedenteTIM regala 5 euro di credito a tutti i suoi clienti che ricaricano il credito online
Articolo successivoCall center Tim, Wind 3 e Vodafone: troppe truffe, meglio recarsi in negozio