Mediaset Premium: utenti contentissimi, il calcio può tornare per intero

La pay TV ad oggi è quasi un obbligo per chi seguo lo sport in generale, e soprattutto quando si tratta di calcio, l’italiano medio sa sempre dove attingere. Mediaset è sicuramente una delle fonti più gettonate in assoluto e porta tanti contenuti di vario genere.

Gli ultimi anni hanno segnato una crescita fuori dal comune per la piattaforma pay TV nota come Premium. Nonostante i tanti ostacoli posti dalla concorrenza con Sky, l’azienda è riuscita ad avere il meglio dagli utenti, soprattutto in questi ultimi tre anni. La Champions League è infatti stata una grande fonte di guadagni così come il Mondiale.

 

Mediaset Premium: si tenta in tutti i modi di avere tutte le partite di Serie A

Sono ormai passate settimane, e sembra che nessun utente di Mediaset abbia trovato ancora pace per la situazione inusuale che si sta vivendo. Il calcio potrebbe essere infatti incompleto per la prima volta, dato che la Serie A è divisa tra più piattaforme.

In questo caso Premium ha 3 partite, le quali sappiamo che saranno trasmesse grazie all’accordo intavolato con DAZN, nuova soluzione disponibile da quest’anno. Il problema è che la concorrenza, e in particolar modo Sky, detiene tutti i match. Gli utenti quindi non aspettano altro per scappar via all’improvviso e questo potrebbe essere uno degli esodi più grandi mai visti.

Proprio per questo nelle ultime ore sembrerebbe che Mediaset abbia cercato di porre rimedio, andando a caccia di un accordo proprio con Sky. Lo scopo è ottenere almeno tutta la Serie A, e a quanto pare non è ancora detta l’ultima parola.

Articolo precedenteWhatsApp: cresce la preoccupazione, moltissimi account chiusi per un motivo incredibile
Articolo successivoCoopVoce batte Tim e Vodafone con la nuova offerta da 5 euro e con minuti, giga ed SMS