iliadL’offerta unica di Iliad, proposta al lancio al costo di 5,99 euro al mese per sempre con minuti, SMS illimitati e 30 GIGA, è ancora valida per pochi eletti. Gli ultimi 100.000 utenti potranno garantirsi ancora una nuova SIM o una portabilità verso l’operatore, mentre spunta una nuova proposta che incrementa i GIGA e di conseguenza il prezzo. La #RivoluzioneIliad continua.

 

Offerte Iliad: arriva la nuova promo, proposta iniziale ancora valida

Dopo il nuovo accordo per l’ampliamento del range di copertura nazionale di rete, Iliad si prepara ad ingolosire gli utenti concedendo loro una nuova offerta. A partire da fine maggio abbiamo avuto a che fare con una sola promozione dal costo di 5.99 euro al mese per sempre. Ora l’operatore nazionale ha una nuova tariffa da offrire ai nuovi utenti, sia con formula MNP che su nuova scheda dati.

Siamo agli sgoccioli. Saranno solo 100.000 gli utenti che potranno ancora garantirsi l’offerta con 30 GIGA di traffico dati in 4G+, mentre per il prossimo futuro si prevede un’offerta unica basata su un bundle che garantisce ancora minuti ed SMS illimitati ma anche 40 GIGA al mese. Il tutto al costo di 6.99 euro al mese senza vincoli e costi nascosti.

Il gestore  ha fatto sapere che l’offerta si rivolgerà ai primi 500.000 fortunati che entreranno in possesso di una nuova utenza. Inoltre, ha anche riferito del fatto che coloro che hanno già sottoscritto l’offerta da 5,99 euro al mese potranno passare a questa nuova tariffa, che introduce 1 euro in più al mese rispetto all’offerta iniziale e 10 GIGA aggiuntivi.

Che cosa ve ne pare di questa nuova offerta commerciale? Spazio ai commenti.

Articolo precedenteSky: tutta la Serie A per gli utenti e il nuovo abbonamento da 19 euro con sorpresa
Articolo successivoPassa a 3 Italia: occasione da non perdere con la nuova promo da soli 5 euro