CoopVoce: offerte incredibili da 3 a 5 euro con minuti, SMS e giga in 4G

L’estate è entrata ormai nel vivo e dato che siamo ad agosto CoopVoce sta cercando di fare gli straordinari per continuare la sua scalata. Di certo quando è nata, questa nuova realtà non godeva assolutamente dei favori di nessun pronostico, anche se poi qualche piccola soddisfazione è arrivata.

Non è stato certamente facile, ma la strategia del gestore, almeno per certi versi sembrerebbe aver pagato. La scelta di battere sulle promozioni con pochi contenuti è stata azzeccata, dato che altri tipi di promozioni sarebbero state snobbate. Ora lo scopo è offrire di nuovo delle promo a prezzo bassissimo e a quanto pare ne sono tornate due.

 

CoopVoce: due promozioni proposte a 3 e 5 euro al mese con tutto incluso nel prezzo

Battere gestori come Vodafone, TIM, Wind o magari 3 Italia risulta ad oggi pura utopia, vista anche l’esperienza pregressa accumulata. CoopVoce, dal suo canto, intende stupire gli utenti con delle promo convenienti e che siano in grado di soddisfare piccole esigenze.

Leggi anche:  CoopVoce: l’offerta più conveniente costa 5 euro e include tutto

Proprio per questo è tornata una promozione che in molti hanno avuto occasione di conoscere. Si tratta della Chiama Tutti 100, offerta esclusiva che concede non molti contenuti, ma ad un prezzo inimitabile. Per il prossimo mese l’offerta verrà proposta a 3 euro mensili con inclusi 100 minuti verso tutti, 100 messaggi e 1 giga in 4G.

Non è però finita qui, dato che l’azienda ha proposto anche un altro ritorno che è quello della Chiama Tutti Start+. La promo va semplicemente a raddoppiare i contenuti che abbiamo appena visto nell’offerta precedente. Il prezzo è di 5 euro al mese.