CoopVoce: 1000 minuti, 1000 SMS e connessione in 4G per tutti con la nuova offerta

Coop è il classico marchio che tutti conoscono e che permette un risparmio non indifferente ormai anche in campo telefonico. CoopVoce è la sua diretta espressione e oltretutto sembra che ci siano diverse soluzioni da parte del provider utili per gli utenti.

Lo scopo è agire là dove gli altri gestori spesso si dimostrano poco attenti, e quindi riguardo alle promozioni che non vantano molti contenuti. Seguendo questa politica l’operatore di casa Coop è riuscito ad ottenere un buon seguito e senza molti problemi. Oggi è la volta del ritorno di una nuova promo, la quale ha dalla sua davvero tutto se parliamo di minuti, SMS e giga. 

 

CoopVoce: nuova promozione con 1000 minuti, 1000 SMS e 2GB di internet in 4G

Non risulta semplice fare breccia nel cuore degli utenti che da anni sono abituati alle promozioni perfette dei gestori più blasonati. Non sarà però questa a far tirare indietro CoopVoce, azienda che ha cercato di spingere fino in fondo.

Infatti, oltre a quelle già viste, ecco una nuova promozione che arriva per mettere a tacere le critiche e per accontentare gli utenti più esigenti. Si tratta della Chiama Tutti 1000S, promozione utile per chi ha bisogno di più chiamate e più SMS ogni mese. Al suo interno troviamo infatti le seguenti opzioni per tutti:

  • 1000 minuti veri verso tutti i gestori in Italia, sia mobili che fissi;
  • 1000 SMS verso ogni gestore di telefonia mobile;
  • 2 Giga per navigare sul web in 4G;
  • Prezzo mensile di 10 euro da pagare ogni 30 giorni.
Articolo precedentePassa a TIM: nuova offerta disponibile con minuti illimitati e 50 Giga in 4G
Articolo successivoPosteMobile lancia un’offerta senza pari: 8 euro per Minuti illimitati e 50GB