Passa a Vodafone: utenti impazziti per la nuova promozione Special 1000 con 50GB

Non è mai stato facile per gli altri, e forse mai lo sarà, battere il lavoro che Vodafone ha consolidato in questi ultimi anni soprattutto. L’azienda che anni fa arrivò in Italia dall’estero, è riuscita a tirare su un impero mastodontico.

Questo si è poi esteso, fondando le sue fortune oltre che sul campo mobile, anche su quello fisso. Ovviamente la telefonia mobile resta sempre il punto focale nella sfera di competenza del gestore, il quale oggi ha deciso di lasciare dietro anche i più forti. Ci riferiamo ovviamente a gestori come TIM o magari Wind e 3, aziende che si trovano in un ottimo momento.

 

Vodafone: nuova offerta da 50 giga per tutti con minuti senza limiti a basso prezzo

Il metodo perfetto per architettare una strategia con i fiocchi, consiste certamente nell’ideazione e nel lancio di una nuova offerta. Questa è infatti arrivata da qualche settimana e, almeno per il momento, sarebbe dedicata solo ai clienti che rientrano. 

La promo prende il nome di Special 1000 50 Giga ed offre davvero tutto per gli utenti che amano utilizzare il loro smartphone spesso. I contenuti sono quelli che chiunque desidererebbe, e consistono nel massimo che Vodafone abbia mai lanciato.

Ci sono infatti 1000 minuti da usare per le telefonate e verso chiunque in Italia. Inoltre ecco il punto forte: 50 Giga per navigare usando il 4G ogni mese. Il prezzo è davvero di quelli che mozzano il fiato, e consiste in 10,86 euro da pagare ogni 30 giorni. Ricordiamo che è concesso solo agli ex clienti. 

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9, ecco i prezzi delle versioni con 128 e 512 GB di memoria interna
Articolo successivoCall center: ecco come avvengono le truffe di Wind Tre, Vodafone, TIM ed Enel