OUKITEL WP2

Fino ad oggi, nel 2018 OUKITEL aveva rilasciato due smartphone della categoria rugged: K10000 Max e WP50000. Ora che l’azienda ha maturato un’esperienza sufficiente nel settore dei battery phone ultra resistenti, è pronta per il lancio del nuovo OUKITEL WP2. Questo nuovo smartphone è un upgrade proprio della versione K10000 Max, e come il predecessore, ha una tripla certificazione IP68 contro acqua, polvere e urti unita a una batteria da 10.000mAh.

Cosa sappiamo del nuovo OUKITEL WP2

OUKITEL WP2 monterà un Corning Gorilla glass per rendere lo schermo inattaccabile. Per quanto riguarda il corpo, WP2 combina due materiali plastici antitetici (uno duro e l’altro gommoso) che conferiscono al telefono una eccezionale resistenza all’acqua, ai graffi, alla polvere, alle cadute accidentali tipiche della vita di tutti i giorni. Più in basso troverete un video dimostrativo in cui OUKITEL WP2 è messo duramente alla prova per rendere merito di tutte le specifiche da rugged phone di cui è dotato. Ma non finisce qui, poiché questo smartphone promette di osare di più rispetto ai suoi confratelli.

In qualità di telefono appositamente progettato per gli appassionati di outdoor, lavoratori, corrieri, appassionati di attivismo subacqueo, ecc, WP2 offre tutti i fattori necessari per sopravvivere ad un ambiente difficile. Secondo il team di produzione di OUKITEL, il WP2 arriverà sul mercato verso la fine di agosto. Informazioni dettagliate saranno presto disponibili sul sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone lancia 30 Giga Free: 30 Giga in regalo a ogni ricarica
Articolo successivoXiaomi Mi 8 Explorer Edition: in Cina il dispositivo è andato sold out in pochi secondi