Da quando è stato rilasciato, OUKITEL K7 ha riscosso un discreto successo in virtù del suo ottimo rapporto qualità prezzo. In molti si sono chiesti quando vi sarebbe stata la prima vendita flash, e quest’oggi finalmente possiamo darvi una data: K7 sarà su Aliexpress in flash a 161,59 dollari, dal 19 luglio fino al 25 luglio.

OUKITEL K7 è dotato di un display in 18: 9 da 6 pollici con risoluzione 2160×1080. Il display LCD è realizzato dal marchio AUO e sfoggia colori brillanti con elevata saturazione. Sebbene sia un 6 pollici, Oukitel K7 adotta dimensioni contenute, simili a quelle dei tradizionali 5,5 pollici. Il design in 18: 9 rende lo smartphone più facile da tenere in una mano e visualizza più contenuti in un’unica interfaccia. Ed è molto più elegante.

 

OUKITEL K7 disponibile su Aliexpress

K7 è alimentato da una batteria da ben 10000 mAh, che supporta la ricarica rapida da 9 V / 2 A – il caricatore è incluso in confezione. Lato hardware abbiamo un processore octa-core MediaTek MT6750T con GPU Mali-T860 MP2 a 520MHZ, 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Il comparto fotografico è formato da una doppia fotocamera posteriore da 13 MP + 2 MP e un sensore frontale da 5 megapixel.

Come detto, lo smartphone sarà in flash su Aliexpress a 161,59 dollari, un prezzo bassissimo. OUKITEL Global Store è in procinto di porre in essere ulteriori sconti su altri suoi prodotti, quindi restate sintonizzati per non perdere nessuna promozione sul brand.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9: una nuova immagine mostra la S-Pen nella colorazione gialla
Articolo successivoGPU Turbo confermata per questi dispositivi Huawei, ma non negli Stati Uniti