Noitel Mobile

NoiTel Mobile si ripresenta sul mercato con una grande offerta molto convincente e conveniente. In questa calda estate, l’operatore virtuale su rete TIM punta ad accaparrarsi i clienti di altri e come farlo se non offrendo più giga dei rivali?

Carta Vacanze: il bundle dalle mille risorse

L’offerta dell’operatore virtuale è molto semplice: esso consiste in un bundle completo di sms, minuti verso tutti e ben 60 GB di Internet che le persone potranno usare fino al 5 ottobre 2018 (ore 23:59) per una tantum di 20 euro.

Come si può leggere, quindi, l’offerta non prevede un rinnovo mensile e più nello specifico offre:

  • 50.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia rete fissa che mobile;
  • 5000 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 60 GB di traffico internet in 2G/3G.

Una volta finita questa tariffa o esaurito uno dei suoi elementi sarà possibile effettuare un reset o cambiare opzione.

Noitel Mobile

Come si può attivare e che costa ha una nuova SIM?

Una nuova SIM ha un costo di 10 euro anche se al suo interno contiene a sua volta 10 euro di traffico incluso che potranno essere utilizzati entro i primi 30 giorni a  partire dall’attivazione.

L’offerta, invece, è attivabile fino giorno 5 agosto presso i negozi fisici di NoiTel Mobile, consultabili sul sito ufficiale.

Se si è nuovi clienti, sulla SIM verrà imposto il piano base dell’operatore, il quale comprende chiamate a 40 centesimi al minuto con scatti anticipati di 30 secondi, SMS a 40 centesimi e internet a 10,24 euro/GB (con scatti anticipati di 40 MB.

Per eventuali informazioni riguardanti questa nuova tariffa, si può consultare il sito dell’operatore virtuale ma vi ricordiamo di affrettarvi se siete interessati poiché rimangono solo pochi giorni disponibili.

Articolo precedente3 Italia attira i clienti con 1000 minuti e 30 giga in 4G a soli 5 euro al mese
Articolo successivoTIM vuole distruggere le rivali con 1500 minuti, 1500 SMS e 30 giga a 4,99 euro