Xiaomi Redmi 5 con Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno degli operatori virtuali più importanti in Italia, offre delle promozioni davvero molto vantaggiose senza costi nascosti e senza vincoli di durata. Oltre a queste offerte, propone un catalogo molto accattivante di smartphone acquistabili a rate.

Purtroppo uno dei dispositivi Xiaomi è stato eliminato dal catalogo, ma per fortuna ne sono rimasti moltissimi altri. Un esempio è il Redmi 5, proposto a soli 5 euro al mese con minuti illimitati e 20 GB di traffico internet.

 

Xiaomi Redmi 5 a soli 5 euro con Fastweb Mobile

Lo smartphone è proposto con un contratto da 24 rate, a differenza di 30 come altri molti dispositivi. Xiaomi Redmi 5 è acquistabile a rate, attivando ben 3 offerte differenti e, a differenza di altri smartphone, il prezzo non cambia in base al pagamento scelto. Potete quindi decidere di pagare con carta di credito o con addebito su conto corrente.

La prima offerta si chiama Mobile Voce e prevede 1000 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 3 GB di traffico internet. La seconda offerta è Mobile Giga, con 300 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet. Mobile Freedom è dedicata ai clienti che desiderano “avere tutto”. Offre infatti minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet, ai clienti con già un’offerta Fastweb Casa attiva. Per i clienti solo Mobile i Giga disponibili sono 10.

Il prezzo dello smartphone con qualsiasi offerta sopra descritta è di 5 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 1 euro. L’operatore offre anche la possibilità di acquistare il dispositivo in un’unica rata di 119 euro, attivando Mobile Base che prevede 100 minuti, 100 SMS e 1 GB di traffico internet. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di Fastweb Mobile.

Articolo precedenteHo.Mobile d’ora in poi utilizzerà un altro prefisso per le proprie SIM
Articolo successivoHonor Note 10 è uno smartphone esclusivo: presentato il nuovo top di gamma gigante