CoopVoce batte Tim e Vodafone con la nuova offerta da 5 euro e con minuti, giga ed SMS

CoopVoce ha dato inizio alla sua storia in campo telefonico fondando tutte le sue conoscenze su un unico ideale che suona come un mantra: la convenienza. Infatti, come tutti ormai sanno da tempo, il marchio Coop è sinonimo di risparmio e questo è proprio ciò che l’azienda cerca di concedere agli utenti.

In questo caso abbiamo visto come le promozioni con pochi contenuti siano il forte del provider, il quale mira a battere la concorrenza. Ovviamente non c’è paragone con i colossi TIM e Vodafone, anche se le loro promo con contenuti base costano sicuramente di più.

 

CoopVoce: la vecchia Chiama Tutti Start+ torna ad un prezzo di soli 5 euro al mese

Non sono passate molte settimane dall’ultima volta in cui vedemmo una delle promo di CoopVoce riproporsi a prezzo più basso. Oggi è la volta di un’altra promo, la quale ritorna in commercio con un costo leggermente diminuito.

Infatti la promozione di cui parliamo costa adesso solo 5 euro al mese per sempre e senza nessun costo di attivazione. Il nome che state cercando è Chiama Tutti Start+, proprio come suggerisce il titolo. L’offerta che include nei suoi contenuti giga, SMS e minuti per le chiamate è quindi di nuovo in corsa.

Al suo interno ci sono i soliti contenuti che avete ormai imparato a conoscere. Si tratta quindi di una soluzione basata su 200 minuti verso ogni operatore, 200 SMS verso tutti e 2 Giga per navigare sul web in 4G. Ricordiamo che basta quindi solo acquistare la scheda SIM e pagare il prezzo mensile.

Articolo precedenteMediaset Premium: utenti contentissimi, il calcio può tornare per intero
Articolo successivoVodafone: la Special Unlimited 50GB costa soli 8 euro, ma c’è una triste realtà