L’operatore 3 Italia ha deciso di fare un passo avanti nei confronti della concorrenza. Infatti, da pochi giorni l’operatore che si è unito a Wind ha annuciato il rinnovo delle offerte appartenenti al listino Play.

Stiamo parlando della Play 5 e della Play 9 che entrambe possono essere attivate fino al prossimo 2 settembre, salvo nuove comunicazioni. Le due offerte possono essere attivata nei negozi Tre Italia aderenti all’iniziativa o tramite il sito ufficiale dell’operatore telefonico. Coloro che optano per la seconda modalità, possono ottenere qualche regalo.

 

Play 5 e Play 9

I clienti che intendono lasciare il proprio operatore telefonico e passare a Tre Italia, possono eseguire l’attivazione di una delle due offerte sopra elencate. Non è previsto nessun impegno contrattuale, quindi i clienti possono recedere in qualsiasi momento.

Per quanto riguarda la prima offerta, si possono utilizzare 500 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 5 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G, al costo di 5 Euro mensili. Gli utenti che svolgono l’attivazione nei 3Store, devono affrontare un costo di attivazione pari a 9 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim. Invece, i clienti che optano per la procedura online il contributo di attivazione è pari a 0 Euro.

Parlando della seconda offerta, le soglie sono più abbondanti rispetto all’offerta precedente. Sono inclusi 900 minuti verso tutti i numeri nazionali e 9 giga di traffico dati in 4G al costo di 9 Euro mensili. Anche in questo caso, i clienti che scelgono i 3Store devono versare un costo di attivazione pari a 9 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim. Invece, i clienti che optano per la procedura online il contributo di attivazione è pari a 0 Euro ed il numero a disposizione del traffico dati è di 15GB.

Articolo precedenteFortnite Mobile su Android, assurdo: niente Google Play Store
Articolo successivoApple: il modello economico di iPhone potrebbe non arrivare a settembre