Fino al prossimo 31 luglio, salvo nuove proroghe, alcuni clienti 3 Italia potranno ricevere una comunicazione interessante dal reparto commerciale dell’operatore telefonico. La campagna promozionale che sta affrontando in questi giorni Tre Italia per conquistare i nuovi clienti non viene adottata frequentemente dai suoi rivali.

L’iniziativa consiste nel contattare tramite sms alcuni utenti che attualmente si trovano con l’operatore fuso a Wind, i quali ricevono un codice coupon da poter regalare ad un loro amico che si trova con un altro operatore telefonico. I clienti che vengono contattati sono coloro che hanno attiva l’offerta Play GT5 Summer e Play GT5.

 

Play GT5 Summer e Play GT5

I clienti che hanno attiva una delle offerte sopra citate, possono regalare ad un loro amico il codice coupon, in modo da farlo passare a Tre Italia con la stessa offerta. Le due offerte sono abbastanza simili, visto che propongono un grande numero di minuti e giga al costo di 5 Euro mensili.

La prima offerta mette a disposizione 1100 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 16,5 giga di traffico dati in 2G-3G al costo di 5,43 Euro mensili.

La seconda offerta propone 1100 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 11 giga di traffico dati in 2G-3G al costo di 5,43 Euro ogni mese.

In entrambi i casi, il codice coupone che viene ricevuto via sms ha una scadenza fissata al prossimo 31 agosto. Entro la data stabilita, i nuovi clienti interessati a passare con Tre Italia devono recarsi in un qualsiasi 3Store aderente all’inziativa.

Al momento dell’acquisto dell’offerta, è previsto un costo di attivazione pari a 9 Euro, oltre al costo della nuova sim. Coloro che desiderano navigare ad una velocità superiore, possono attivare l’opzione 4G al costo promozionale di 0 Euro fino al prossimo 31 dicembre.

 

 

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: nuova truffa online “paga o diffondiamo la clip online”
Articolo successivoTutor di nuovo attivi e ancora più serveri, automobilisti nel panico