MediaWorldUltimi giorni a disposizione della clientela italiana per accedere ad un volantino MediaWorld davvero ricco di contenuti, anche se incentrato esclusivamente su un unico marchio. I Samsung Days, attivi online e nei punti vendita, sono in scadenza il 1 agosto.

Le recenti campagne promozionali di MediaWorld hanno convinto molto poco; ad esclusione del Red Friday, il rivenditore di elettronica ha navigato in un mare di anonimato con prezzi e soluzioni non inferiori alla media stagionali.

Negli ultimi giorni del mese di luglio ha finalmente deciso di svoltare e cambiare registro. Con la nascita del volantino MediaWorld ed i Samsung Days, l’azienda riesce a proporre ottime offerte sui prodotti di maggiore interesse per la community del nostro paese.

 

Volantino MediaWorld: offerte incredibili per i Samsung Days

L’idea è di favorire l’acquisto di nuovi prodotti tecnologici, puntando tutto sul marchio più richiesto fra tutti: Samsung. Fino al 1 agosto è infatti possibile acquistare Galaxy S9, Galaxy Note 8, Galaxy J2, Galaxy A6, Galaxy J3 2017, Galaxy J5 2017 e tanti altri a prezzi scontati.

La promozione più interessante vede la possibilità di ricevere uno sconto massimo di 260 euro sull’acquisto dell’ultimo top di gamma (il Galaxy S9), con la consegna di uno smartphone da rottamare. L’idea di MediaWorld, quindi, prevede la cessione all’azienda di un vecchio dispositivo, dietro l’offerta di un rimborso da utilizzare nell’immediato. La soluzione è allettante, ma frenate l’entusiasmo; l’esperienza insegna che sarà quasi impossibile raggiungere i 260 euro, a patto che non si consegni un top di gamma di fine 2017/inizio 2018.

Per scoprire nel dettaglio le offerte del volantino MediaWorld, di seguito trovate tutte le pagine attive fino al 1 agosto.

Articolo precedenteVodafone aggredita da Iliad e Fastweb: “il tuo spot TV è ingannevole, devi eliminarlo”
Articolo successivoPostepay e Banco Posta: truffe sui conti correnti dei clienti di Poste Italiane