UMIDIGI ha recentemente annunciato i suoi nuovi smartphone, dando vita ad una nuova line di device denominata One. Sono due i dispositivi annunciati nel corso delle ultime settimane e tra questi troviamo il One ed il One Pro.

Si tratta di due prodotti davvero molto interessanti in particolare, per il design offerto grazie alla presenza di un display privo di cornici e della tacca sulla parte frontale. Anche le caratteristiche tecniche non sono niente male a partire dalla versione base.

A bordo troviamo infatti, Android in versione 8.1 Oreo, una diagonale da 5,99 pollici (720×1520), 4GB di RAM e 32GB di memoria interna. E’ presente il sensore di sblocco tramite impronta posto lateralmente, una batteria da 3550 mAh, il supporto al Dual SIM. Sul retro troviamo una doppia fotocamera con sensori da 12+5MP mentre sul fronte troviamo un obiettivo singolo da 16MP. Il processore implementato all’interno dello smartphone è l’Helio P23.

Le specifiche tecniche non differiscono molto nella variante Pro, che restano piuttosto invariate se non per l’implementazione di 64GB di memoria interna invece di 32 e per la batteria che passa a 3250 mAh grazie ad una migliore gestione del software. Come vi abbiamo riportato in un precedente articolo, a partire dal 6 agosto partiranno i preordini dei due nuovi device della casa cinese.

UMIDIGI aprirà a giorni i preordini dei nuovi smartphone della famiglia One

 

L’esclusiva sarà affidata al noto partner commerciale Aliexpress. Non sono ancora stati rilasciati i prezzi definitivi per i due smartphone e ci sarà ancora da attendere qualche giorno.

Resta invece attivissima fino al 5 di agosto, il concorso di UMIDIGI, che permetterà a 10 fortunati vincitori di ricevere gratuitamente un UMI One direttamente a casa e diventare tester ufficiali dell’azienda. Per partecipare basterà seguire i passaggi indicati, collegandovi direttamente qui.

 

Articolo precedenteBlackBerry KEY2, ecco quanto è resistente tra le manacce di JerryRigEverything
Articolo successivoUno studio conferma: le radiazioni del telefono possono influenzare le funzioni cognitive