UMIDIGI è un’azienda di smartphone che si concentra sul mercato globale e sulle esigenze degli utenti, con l’obiettivo di creare prodotti emozionanti e di alta qualità con una grande esperienza utente a prezzi accessibili. L’obiettivo dell’azienda è rendere la tecnologia di qualità accessibile a tutti.

UMIDIGI One Pro è stato lanciato appena una settimana fa ed ora è pronto per il confronto con gli smartphone delle case rivali. In questo video, l’UMIDIGI One Pro è paragonato all’Honor 10 sotto molti aspetti, come il design, le prestazioni, le funzioni specifiche, il cartellino del prezzo e così via. Possiamo dare un’occhiata al video ed alla tabella posizionata qui sotto:


Il design è uno dei punti di forza dell’UMIDIGI One Pro. Recentemente, UMIDIGI ha presentato il video hands-on UMIDIGI One Pro, in cui è possibile dare un’occhiata più da vicino al nuovo smartphone. UMIDIGI One Pro è uno dei telefoni più belli della fascia media con un corpo in vetro crepuscolare ed un telaio in alluminio.

Possiamo dire lo stesso dell’Honor 10 che viene fornito con un retro in vetro disponibile nel colore sfumato Aurora. Entrambi i dispositivi presentano una tacca, quindi il loro rapporto schermo-corpo è molto alto.

L’UMIDIGI Z2 presenta cornici leggermente più piccole dell’Honor 10 poiché ha uno scanner per le impronte digitali laterale ma presenta una tacca più grande. Quindi è difficile dire quale abbia il miglior design. Quindi possiamo dare ad entrambi i dispositivi 5 stelle nell’aspetto progettuale.

L’UMIDIGI One Pro è dotato di un display fullsurface da 5,9 pollici, HD + mentre l’Honor 10 ha un display leggermente più piccolo FHD + fullview. Honor 10 dunque presenta una risoluzione migliore se confrontato con l’UMIDIGI One Pro.

Ma pensiamo che la risoluzione HD + su UMIDIGI One Pro non influenzi l’esperienza di lettura, in realtà lo fa. Entrambi i dispositivi sono davvero compatti e facilemnte utilizzabili con una sola mano. Le 5 stelle vanno all’Honor 10.

Tra i due deivce, il vero top di gamma sarebbe l’Honor 10 grazie al suo lato hardware più potente. Presenta infatti un chipset Kirin 970 di Huawei, 4 GB di RAM e fino a 128 GB di memoria interna a seconda della configurazione. L’UMIDIGI One Pro non può competere con esso in termini di prestazioni. Risulta comunque essere ancora un buon telefono di fascia alta grazie al suo processore, l’Helio P23 e la presenza di 4GB di RAM e 64GB di ROM.


L’UMIDIGI One Pro supporta 36 bande globali mentre l’Honor 10 supporta solo 17 bande globali, il che significa che l’UMIDIGI One Pro è più adatto per un uso globale. Tuttavia, l’Honor 10 supporta una carica rapida da 22,5 W mentre One Pro supporta la carica rapida da 18 W. L’UMIDIGI One Pro utilizza la tecnologia di ricarica wireless più veloce al mondo a 15W mentre l’Honor 10 non presenta la funzione di ricarica wireless.

UMIDIGI One Pro è stato lanciato nel mercato globale con un prezzo iniziale di 199,99 dollari. La prevendita inizierà presto su AliExpress con un grande sconto. Il prezzo di prevendita dovrebbe aggirarsi attorno ai 169,99 dollari. E possibile aggiungere, l’UMIDIGI One Pro al carrello ed attendere l’inizio della prevendita al 6 agosto. Honor 10 è attualmente un’esclusiva del mercato cinese ed europeo ma ha un costo decisamente più elevato.

 

UMIDIGI One Pro si confronta con i top di gamma rivali, vediamo come se la cava

 

Honor 10 è sicuramente il vincitore del confronto senza considerare il prezzo. Tuttavia, quando si tratta dell’aspetto economico, possiamo sicuramente trarre un’altra conclusione, l’UMIDIGI One Pro presenta il miglio rapporto qualità-prezzo. UMIDIGI One Pro non è lontano dall’Honor 10, ma è molto più economico rispetto a quest’ultimo. Forse l’UMIDIGI One Pro è il miglior telefono fornito a quel prezzo.

Secondo il sito ufficiale UMIDIGI, le prevendite dell’UMIDIGI One e del One Pro inizieranno il 6 agosto con un grande sconto. Ma UMIDIGI One e One Pro possono essere acquistati a 169,99 e 199,99 dollari presso il noto e-commerce AliExpress. Inoltre, ricordiamo che UMIDIGI sta reclutando globalmente 10 utenti tester che avranno la possibilità di ricevere gratis l’UMIDIGI One. Basterà seguire i passaggi specifici sul sito ufficiale.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9 arriverà all’inizio del prossimo mese: presentazione il 9 agosto e subito in vendita
Articolo successivoSky Sport annuncia il calendario di Calcio Serie A, Champions, MotoGP e molto altro