Sky: nuovo abbonamento da 19 euro e possibilità di avere la Serie A al completo

Non sono per nulla in discussione le qualità mostrate da Sky ai suoi utenti e non solo, dato che l’azienda cerca sempre di acquisirne di nuovi. Gli abbonamenti non mancano e ovviamente neanche il seguito che pare ancora una volta fomentato dalla situazione.

Vista infatti l’incredibile debacle di Mediaset Premium, primo nemico dell’azienda di Murdoch, la piattaforma può solo prendere il largo. La Serie A infatti arriverà in esclusiva con ben 7 partite rispetto alle 10 in programmazione. Ora bisogna capire come saranno organizzate e soprattutto quali sono le soluzioni offerte proprio da Sky.

 

Sky: nuovo abbonamento da 19 euro, nel frattempo la Serie A è quasi tutta in esclusiva

Sono due le possibilità che Sky ha deciso di offrire ai suoi abbonati quest’anno. La prima è il campionato di Serie A in esclusiva per tutti, mentre la seconda corrisponde ad un nuovo tipo di abbonamento che arriva sul digitale terrestre.

La prima soluzione è certamente una manna dal cielo per tutti gli utenti dell’azienda, i quali provengono anche da Premium. L’accordo con DAZN ha reso tutto ciò possibile e soprattutto completando al 100% i calendario delle partite del campionato. Basterà infatti un’aggiunta da 7,99 euro al mese per non perdersi un match.

Tirando in ballo quella che è poi la seconda soluzione, si tratta di un abbonamento che arriva a disturbare il nemico da vicino. Infatti il pacchetto da 19,90 euro al mese è disponibile già da un po’ sul digitale terrestre, terreno di conquista storico per la rivale Premium.

Articolo precedenteTIM attira l’attenzione dei nuovi clienti con le due grandi offerte da 50GB in 4G
Articolo successivoUnicredit: truffe sui conti correnti via sms, email e Whatsapp ma la banca è sicura