Samsung Galaxy Note 9
Il prossimo evento Galaxy Unpacked di Samsung avrà per protagonista il Galaxy Note 9. Il phablet è proprio dietro l’angolo e in base alle indiscrezioni precedenti, ci aspettiamo che sia disponibile per il preordine subito dopo l’annuncio. Samsung Galaxy Note 9 è probabile che arrivi nei negozi il prossimo 24 agosto.

Prima di allora, anche se le fonti della filiera di Taiwan sostengono che potrà essere acquistato quasi da subito, Galaxy Note 9 non arriverà in Europa. Gli appassionati che lo vorranno per primi tra le mani dovranno eseguire il preordine. Questi, nel vecchio continente, verranno attivati il 9 agosto e chiusi il 23 agosto.

Chiunque esegui un preordine in quel periodo riceverà il proprio Samsung Galaxy Note 9 il 24 agosto, il giorno che coincide con l’uscita ufficiale sul mercato. Questa non è l’unica novità emersa oggi sul phablet perché in rete sono comparsi anche gli accessori ufficiali che saranno disponibili all’acquisto.

 

Samsung Galaxy Note 9, la lista con gli accessori ufficiali

Un rapporto ha svelato gli accessori ufficiali sviluppati da Samsung per il suo Note 9. Tra questi ci sono diverse Clear View Cover, disponibili in nero, blu, marrone e viola. Non mancano le LED View Cover, le custodie a portafoglio con la parte frontale che mostra l’ora corrente. Queste dovrebbero essere disponibili solo in nero e blu.

Sarà una novità, invece, la presenza di una cover in silicone che evidenzia le forme del dispositivo nella colorazione nera, grigia e viola. Per i più sbadati non mancherà una custodia protettiva che funge anche da supporto per il Galaxy Note 9. Questi saranno tutti accessori opzionali a differenza della S Pen che verrà fornita nella confezione di vendita.

Sulla scia di quanto emerso, la S Pen dovrebbe essere disponibile in quattro colorazioni: nero, viola, marrone e giallo. E poiché non è previsto alcun Galaxy Note 9 giallo la S Pen di questo colore dovrebbe essere abbinata al Note 9 di colore blu.

Samsung Galaxy Note 9

FONTEwinfuture.de
Articolo precedenteXiaomi YI Discovery: la migliore action cam economica a prezzo di saldo [COUPON]
Articolo successivo3 Italia recupera con la PLAY 30 Special: 1000 minuti e 30GB in 4G a buon prezzo