Passa a Vodafone: nuova Special 1000 da 50 Giga e con 1000 minuti a 10 euro

Non sono quasi mai esistiti problemi per Vodafone, una delle aziende che ha contribuito a rendere la telefonia il servizio più utilizzato al mondo. Infatti, oltre che in territorio italiano dove risiede tra i top, la società è riuscita ad avere una sorta di monopolio anche all’estero.

In Europa infatti si parla del provider come quello con la rete 4G più estesa tra i vari operatori presenti. Le offerte d’altronde non mostrano problemi, né in merito alla ricezione ed oggi neanche in merito ai prezzi drasticamente calati. L’obiettivo è quindi quello di spazzare via la concorrenza, in qualsiasi forma essa vada a pararsi di fronte a Vodafone.

 

Vodafone: nuova Special 1000 che porta 1000 minuti e 50 giga in 4G agli utenti che rientrano

Nonostante stiamo parlando del gestore che più di tutti si è affermato in Europa, Vodafone ha a che fare con tante realtà competitive in Italia. Una di queste è sicuramente TIM, storica società che ha dato appoggio e continua a darlo a molti gestori.

Le offerte ottime sotto ogni punto di vista prodotte proprio da Vodafone hanno il compito di impensierire TIM. In questo caso sembra che ci siano tutte le carte in regola per farlo e per questo gli utenti avrebbero cominciato a valutare soprattutto la nuova offerta. 

Si tratta della Special 1000 50 Giga, soluzione che arriva per la seconda volta in pochi mesi e che offre davvero di tutto. Al suo interno i soliti 1000 minuti forniti dall’azienda verso tutti e inoltre 50 giga in 4G. Il prezzo è shock: solo 10,86 euro al mese per chi rientra.

 

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornamento con qualche novità per gli utenti, ora si cambia
Articolo successivoIntesa SanPaolo: nuove truffe sui conti correnti ma la banca le combatte efficacemente