Mediaset Premium: il calcio può tornare, gli utenti adesso respirano e restano

L’argomento “calcio” è stato in questi mesi quello che ha tenuto banco per più tempo, soprattutto in casa Mediaset. Gli utenti infatti sono molto spaventati, dato che si ritrovano a vivere una situazione del tutto nuova.

Non era mai successo che l’azienda proprietaria della piattaforma Premium si trovasse a questo punto ancora senza tutta la Serie A. Infatti tutti sanno che il problema è proprio questo. Nonostante non ci sia più la Champions, passata per i prossimi 3 anni a Sky, gli utenti erano abituati ad avere almeno tutte le partite del campionato italiano. 

 

Mediaset Premium: ci potrebbe essere uno spiragli per avere tutta la Serie A al completo

Son passati pochi giorni dall’accordo conseguito insieme con Perform, al fine di avere almeno 3 partite sulla piattaforma Premium. Mediaset dopo aver stipulato quest’accordo è però rimasta in fase di stallo. 

Gli utenti in primis sono rimasti allarmati, visto che comunque mancano attualmente 7 partite all’appello ordinario. Sky, rivale più forte di Mediaset, ha sottoscritto pochi giorni fa lo stesso accordo, acquisendo così anche le 3 stesse partite di Premium. In questo modo Sky ha tutto, mentre Premium solo un terzo dei match. 

In queste ore però si sarebbe aperto uno spiraglio interessante, dato che l’azienda avrebbe avviato alcuni discorsi proprio con Sky. L’obiettivo è acquisire il diritto di trasmissione dei 7 match mancanti, al fine di evitare uno degli esodi più grandi della storia. Ovviamente non c’è molto ottimismo, visto soprattutto il tempo che ormai è davvero al limite, ma qualcosa potrebbe accadere.

Articolo precedenteWhatsApp: ora l’app ritorna a pagamento, il messaggio rende furiosi tutti gli utenti
Articolo successivoCoopVoce: 7 euro per avere minuti ed SMS in quantità con connessione in 4G