CoopVoce: 7 euro per avere minuti ed SMS in quantità con connessione in 4G

Entrando nel merito di quanto proposto fino ad oggi da CoopVoce, non possiamo certamente negare che qualcosa di positivo c’è. Offrire delle promozioni a prezzi molto bassi non è di certo una prerogativa esclusiva del gestore, anche se la strategia sembra ottima.

Guardando alle proposte dei provider superiori, l’azienda del marchio Coop ha pensato a come migliorarle. Ci riferiamo a quelle che non hanno in realtà molto da offrire, le quali però sotto altri operatori vengono proposte a prezzi più alti. In questo caso c’è un ritorno clamoroso di una delle promo più sottoscritte in casa CoopVoce.

 

CoopVoce: la promozione da 7 euro con tutto incluso torna adesso per tutti

Per molto tempo il provider si è soffermato su alcune offerte che non costavano più di 5 euro al mese, ma adesso tutto cambia. Infatti CoopVoce ha ben pensato di ripristinare la promozione migliore in assoluto che tutti conoscono come Chiama Tutti 600. 

Il rapporto qualità-prezzo non sarà dei migliori, ma sicuramente ci sono competitors che promuovo tale offerta a prezzi superiori. Il costo mensile è di soli 7 euro da pagare quindi ogni 30 giorni, e sono inclusi minuti, giga ed SMS verso tutti. Non esiste alcun costo di attivazione ed infatti va pagata solo la SIM insieme al prezzo dell’offerta.

All’interno troviamo 600 minuti verso tutti i gestori italiani, 600 SMS verso tutti e anche 2 Giga per il web in 4G. Sicuramente si tratta di un modo per offrire varietà da parte di CoopVoce, anche se qualche altro provider potrebbe rendergli la vita difficile.

Articolo precedenteMediaset Premium: il calcio può tornare, gli utenti adesso respirano e restano
Articolo successivoSky, Mediaset Premium e Netflix: ecco cosa si rischia con l’IPTV illegale