TronyIl volantino Trony attivo per buona parte del mese di agosto promette grandi soddisfazioni, e risparmio, per milioni di consumatori sparsi per il territorio italiano. Lo “Sconto IVA al raddoppio” prevede uno scorporo doppio dell’IVA dal listino dei dispositivi, in modo da ricevere uno sconto massimo pari al 36% del valore originario.

Se Unieuro e MediaWorld procedono a braccetto in quest’ultimo weekend di Luglio, Trony decide di abbandonare la retta via per lanciarsi in un qualcosa di più allettante e ricco di soddisfazioni. L’attuale volantino Trony raggiunge un livello mai visto prima, in passato da Euronics avevamo assistito ad uno scorporo dell’IVA, ma nessuno aveva pensato a raddoppiare lo scorporo.

Dal 26 luglio al 16 agosto, i residenti nelle vicinanze di uno dei punti vendita aderenti alla campagna promozionale (controllate l’ultima pagina per accertarne la compatibilità) potranno ricevere uno sconto massimo del 36% sull’acquisto dei prodotti selezionati.

 

Volantino Trony: sconto del 36% su tantissimi dispositivi elettronici

La riduzione effettiva, sebbene il volantino parli proprio di sconto IVA, non sarà mai del 44%. E’ importante ricordare che, nonostante i proclami, sempre si parlerà di scorporo (ovvero singolarmente pari a circa il 18% di sconto), e mai di rimozione vera e propria di una delle tasse più pesanti in Italia.

Come conseguenza di quanto scritto, i prezzi dei seguenti dispositivi sono più che giustificati: Huawei P20 Pro a 736 euro, LG G7 a 695 euro e Galaxy S8 a 499 euro.

Il volantino Trony è composto anche da notebook, tablet, elettrodomestici, televisori e altro ancora. Per scoprire da vicino cosa l’azienda ha riservato per i propri clienti, di seguito trovate le pagine nel dettaglio (controllate l’ultima pagina per scoprire i punti vendita in cui sono attive).

Articolo precedentePassa a Wind: utenti in fuga da TIM e Vodafone grazie ad una incredibile offerta
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento con qualche novità per gli utenti, ora si cambia