Kena MobileTIM Kena Mobile, due realtà apparentemente diverse ma in realtà molto vicine tra di loro. La qualità della rete e l’assistenza clienti sono i fattori più importanti per un qualsiasi consumatore, per questo motivo pensare di ricevere 1500 minuti, SMS e 30 giga a meno di 5 euro, godendo del 3G/4G di TIM potrebbe essere davvero un’ottima notizia.

Gli ultimi mesi hanno visto la nascita di innumerevoli operatori virtuali di proprietà delle più importanti aziende di telefonia (come Vodafone e Ho.Mobile). Kena Mobile è uno di questi; lanciato da TIM per soddisfare le esigenze dei clienti alla ricerca di una soluzione low cost, ha conquistato il cuore di buona parte della popolazione con ottimi contenuti basso prezzo.

 

TIM spaventa Iliad, Vodafone e Wind con una nuova promo incredibile

L’ultima trovata prende il nome di Kena Mia. Destinata esclusivamente ai provenienti da Iliad, la promozione garantisce l’accesso a 1500 minuti di chiamate verso tutti, 1500 SMS verso altrettanti numeri di telefono in Italia e 30 giga di traffico dati in 3G. I rinnovi, su base mensile con addebito sul credito residuo, prevedono un canone di 4,99 euro a tempo indeterminato.

Il più grande handicap di Kena Mobile, nonostante faccia affidamento alla rete TIM, è l’impossibilità di accedere al 4G. Fino ad oggi, infatti, tutte le offerte dell’operatore possono essere sfruttare al massimo in 3G. Per molti è il giusto compromesso, è chiaro  che non si può avere tutto e spendere pochissimo; tuttavia, con l’avvento di Iliad in Italia, la situazione è destinata a cambiare. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, a partire dal mese di Settembre verrà garantito l’accesso al 4G ad ogni SIM ricaricabile attiva.

L’attivazione della promozione discussa nell’articolo è possibile, lo ricordiamo, esclusivamente per i provenienti da Iliad.

Articolo precedentePassa a TIM, quali sono le migliori offerte da attivare per tutti i nuovi clienti
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9 potrebbe essere il primo smartphone Android ad avere Fortnite