PlayStation di Sony è una delle console più utilizzate insieme ad Xbox di Microsoft. Il debutto del quarto modello è atteso, salvo posticipazioni, per il prossimo 7 settembre 2018.

A sorpresa però è spuntata una versione di PlayStation 4 Pro a tema Spider-Man. Infatti, il nuovo videogame Marvel’s Spider-Man è l’esclusiva più importante della nuova console.

 

Spunta PlayStation 4 Pro a tema Spider-Man

La data di uscita della prossima PlayStation è fissata per il prossimo 7 settembre, arriverà anche la versione personalizzata Spider-Man in quella data? la versione esclusiva è spuntata oggi sul web ma l’azienda non ha ancora comunicato nulla di ufficiale. Anche se, calcolando che il videogame è un esclusiva della console, una macchina a tema non sarebbe niente male.

Leggi anche:  Sony Xperia XZ3: foto trapelate delle cover confermano il design dello smartphone

L’immagine spuntata in internet, mostra una console con stand verticale che potrebbe anche essere inserito all’interno della confezione. La parte superiore della stessa, è completamente rossa con sopra stampata l’icona distintiva del supereroe.

Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni, l’unica indiscrezione che abbiamo è la foto stessa. Ovviamente noi speriamo che Sony decida di realizzarla, soprattutto per tutti i fan della Saga e di Spider-Man. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni. Noi di TecnoAndroid, come sempre, vi terremo informati. Vi ricordo di scaricare anche la nostra applicazione direttamente da Google Play.