Sky: tutta la Serie A per gli utenti e il nuovo abbonamento da 19 euro con sorpresa

Sky non ha mai mollato il suo posto in graduatoria che ormai è stabile da anni. Gli utenti non hanno infatti intenzione di lasciare l’azienda che riesce ogni anno a migliorarsi sempre di più con nuovi abbonamenti e prezzi incredibili.

Adesso pare che tutto sia stato impiegato per battere i concorrenti di sempre, tra cui il più famoso risulta certamente Mediaset. Con la sua piattaforma Premium l’azienda italiana è riuscita a rendere pan per focaccia alla società di Murdoch, la quale si è però saputa divincolare. Infatti adesso Sky avrebbe il coltello dalla parte del manico soprattutto nel mondo del calcio.

 

Sky: arriva tutta la Serie A, intanto spopola l’abbonamento sul digitale a 19,90 euro al mese

Sono ormai alcuni mesi che si discute della situazione calcistica in Italia, dato che le TV hanno fatto non pochi pasticci con i diritti. Infatti Mediaset è rimasta fuori dalla corsa alla Champions, lasciando terreno fertile per i prossimi tre anni proprio a Sky.

Adesso la situazione è diventata ancora più florida per la società straniera, la quale punta forte sulla Serie A. Infatti saranno ben 7 le partite in esclusiva che l’azienda avrà, con le altre 3 che saranno possedute anche da Premium. L’accordo con DAZN ha portato infatti a compimento il processo che Sky voleva.

Nel frattempo moltissimi utenti stanno sottoscrivendo il nuovo abbonamento che vede una soluzione unica da 19,90 euro al mese. C’è lo Sport, la sezione famiglia e la sezione mondo. Inoltre ci sono anche i canali Premium Cinema. La sorpresa per tutti è che non ci sarà bisogno della parabola. Basterà l’antenna analogica. 

Articolo precedenteFastweb: offerte con minuti, SMS e Giga per tutte le fasce di prezzo
Articolo successivoIliad: 5,99€ con 30 GIGA per 100000 utenti, arriva proposta da 6,99€ con molti più GIGA