Samsung: incredibile iniziativa con 1000 euro di buoni in regalo per tutti

L’obiettivo primario di Samsung è stato raggiunto ormai diversi anni addietro, con gli utenti che oggi ritengono l’azienda la migliore nel settore. Ci riferiamo ovviamente a tutto ciò che comprende la tecnologia o magari vari aggeggi per la casa.

Infatti oltre a plasmare smartphone di primissimo livello, così come tablet e computer, l’azienda sudcoreana ha anche una particolare propensione per l’ambiento domestico. Esistono lavatrici, frigoriferi ed elettrodomestici di prim’ordine. Da non dimenticare il settore TV, forse il più avanzato insieme a casa LG in questo momento. Proprio riguardo alle televisioni, Samsung ha in programma ancora la sua iniziativa dedicata agli utenti.

 

Samsung: con una TV potrete ricevere un buono che va da 300 a 1000 euro, è gratis

Abbiamo parlato più volte di come Samsung riesca a sorprendere le persone che amano il marchio e che acquistano spesso anche dal sito ufficiale. Molte sono state le iniziative davvero vantaggiose, e in questo caso una sarebbe ancora disponibile.

Leggi anche:  Samsung Galaxy M2 potrebbe essere il primo notched phone del produttore

Nonostante sia scomparsa dal sito ufficiale, la promozione che assegna un buono a chiunque acquisti una TV di ultima generazione è ancora disponibile. Molti negozi in possesso delle televisioni che vedrete nell’elenco, permettono la convenzione con Samsung. Potrete infatti ricevere un buono dal valore anche di 1000 euro. 

  • 43LS003, 75MU7000, 55LS003, 82MU7000: rimborso pari a 300 euro ;
  • 65QBC, 65Q7C, 65Q9F, 65Q8F, 65LS003: rimborso pari a 500 euro;
  • 75Q7F, 75QBC, 88Q9F: rimborso pari a 1000 euro.

Per avere il buono dovrete fare richiesta presso la sezione dedicata del sito ufficiale entro 45 giorni. Solo così riceverete a casa il clamoroso regalo in palio.