Samsung: il trucco incredibile per avere 1000 euro di buono in regalo gratis

Samsung è il top in Italia e nel mondo per quanto riguarda le nuove tecnologie e quindi smartphone, elettrodomestici di ultima generazione e molto altro. Tanti utenti sono infatti innamorati di qeusto marchio che vede i propri natali in Corea del Sud, là dove la concorrenza è molto accesa con LG.

L’azienda è però cresciuta a tal punto da permettersi spesso alcune concessioni nei confronti degli utenti, i quali non possono fare altro che essere felici. Le iniziative interessanti non mancano ed infatti in questo caso ce ne sarebbe una da paura sul sito ufficiale.

 

Samsung: potete avere ora un buono sconto gratuito fino al valore di 1000 euro

Molto tempo fa sono state ufficializzate le nuove TV di ultima generazione le quali sono infatti argomento molto trattato da casa Samsung. Molti utenti hanno già provveduto ad acquistare i migliori modelli sul campo, ma l’azienda ha deciso anche di invogliare tutti gli altri.

C’è infatti una nuova iniziativa che ha luogo sul sito ufficiale, la quale permette di ricevere dei buoni sconto che possono arrivare addirittura ad un valore di 1000 euro. Questi sono ottenibili mediante l’acquisto di una delle TV top dell’azienda.

 

  • 43LS003, 75MU7000, 55LS003, 82MU7000: rimborso pari a 300 euro ;
  • 65QBC, 65Q7C, 65Q9F, 65Q8F, 65LS003: rimborso pari a 500 euro;
  • 75Q7F, 75QBC, 88Q9F: rimborso pari a 1000 euro.

 

Una volta acquistata una di queste televisioni, potrete comunicare nella sezione apposita direttamente con Samsung. In questo modo e soprattutto entro 45 giorni, potrete ricevere il vostro buono direttamente a casa.

Articolo precedenteDAZN e Sky: l’eventuale accordo renderà felici gli amanti del calcio
Articolo successivoTIM strappa i clienti a Vodafone con l’offerta più grande di sempre, tanti minuti e 50GB