Samsung Galaxy Tab S4

Samsung ospiterà un evento il 1 ° agosto ed AndroidHeadlines ha confermato che si tratta della presentazione del nuovo Samsung Galaxy Tab S4. La conferma è stata ricevuta da una fonte molto vicina ai piani di Samsung.

Di conseguenza, Samsung non aspetterà l’IFA prima di svelare il nuovo tablet ne lo farà durante il Samsung Unpacked del 9 agosto quando sarà annunciato il Galaxy Note 9. La data prescelta sarà invece, mercoledì 1 agosto. Il Samsung Galaxy Tab S4 è stato al centro di diverse indiscrezioni nelle ultime settimane e quindi non è rimasto molto da sapere sul dispositivo.

Il prossimo tablet della casa Sud-Coreana disporrà di un display da 10,5 pollici con un rapporto di aspetto 16:10 con cornici più sottili e la rimozione del sensore di impronte digitali ed una risoluzione di 2560 x 1600. A bordo, dovremmo trovare 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna ed un processore Snapdragon 835 di Qualcomm.

 

A sorpresa il nuovo Galaxy Tab S4 dovrebbe arrivare prima del previsto

 

Il tablet sarà dotato anche di una fotocamera da 13 megapixel sul retro, insieme ad una fotocamera frontale da 8 megapixel. La batteria dovrebbe essere da 7300 mAh, con Bluetooth 5.0, il supporto alla Samsung DeX ed Android 8.1 Oreo. Le opzioni di colore dovrebbero includere il nero, il bianco ed il grigio.

L’evento a questo punto è davvero dietro l’angolo e siamo molto curiosi di scoprire le novità del nuovo tablet.  Resta comunque il mistero sul perché Samsung terrà nel giro di pochissimi giorni due eventi separati. La spiegazione più logica è che nel corso dell’evento Unpacked del 9 agosto dove verrà presentato il nuovo Galaxy Note 9, sarà annunciato anche il nuovo Galaxy Watch. Ciò permetterà all’azienda di valorizzare tutti i nuovi prodotti dando spazio e visibilità sufficiente nel corso delle varie presentazioni.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteiPad Pro 2018, si va verso l’eliminazione definitiva del jack da 3,5mm
Articolo successivoXiaomi Mi 8 Explorer Edition è bellissimo nelle nuove foto ufficiali