WindGli utenti sono in fuga da TIM e Vodafone, grazie ad una Passa a Wind davvero ricchissima di contenuti a soli 7 euro al mese. La Smart Top 15 è la migliore del momento, sopratutto per la possibilità di attivazione anche senza portabilità del numero, indipendentemente dall’operatore di provenienza.

Le migliori offerte presentate dai vari operatori di telefonia mobile sono, in genere, rivolte ad una ristretta cerchia di utenti, precedentemente scelti in relazione all’azienda di cui sono già clienti. Le cosiddette operator attack sono molto allettanti, ancor di più le SMS winback, peccato proprio non siano raggiungibile da qualsiasi consumatore.

La rabbia di tanti sta proprio in questo, fortunatamente, però, esistono soluzioni più disponibili, anche se casomai non al livello delle tipologie appena descritto (come la Smart 7 Easy 30).

 

Passa a Wind: la Smart Top 15 è un’ottima promozione da 15 giga

Una di queste è la Passa a Wind dal nome Smart Top 15. Al prezzo di 7 euro al mese, il cliente ha la possibilità di ricevere 1000 minuti di chiamate verso tutti e 15 giga di traffico dati in 4G ad ogni rinnovo.

L’attivazione prevede l’acquisto di una SIM ricaricabile al costo di 10 euro, con incluso 0,01 euro di traffico residuo, a cui aggiungere ulteriori 10 euro iniziali. Complessivamente, quindi, all’atto della richiesta sarà necessario pagare 27 euro (incluso anche il primo rinnovo), poi tutto si allineerà sui 7 euro mensili richiesti dalla promozione Passa a Wind.

La promozione descritta, lo ricordiamo, è perfettamente compatibile con l’opzione Porta i Tuoi Amici ed include gratis anche SMS MyWind con segreteria telefonica.

Maggiori dettagli sul sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Articolo precedenteEmail: nuove truffe online svuotano i conti correnti trafugando i dati personali
Articolo successivoVolantino Trony: sconto del 36% su tutti i prodotti per pochi giorni (foto)