Passa a Wind: Sky, Fibra, minuti illimitati e 100 Giga con la nuova offerta

Wind apre di solito un mondo di nuove offerte ai suoi utenti e soprattutto a quelli di altri gestori immischiati nella ormai abituale guerra dei prezzi. Tempo fa abbiamo avuto un riscontro eccezionale riguardo alle nuove promozioni del gestore, con tanti utenti che le hanno sottoscritte.

Adesso la situazione è leggermente cambiata, dato che i nuovi nomi della telefonia mobile stanno facendo davvero un ottimo lavoro. Per questo Wind ha deciso di riprendersi i suoi standard in termini di utenti, lanciando una nuova promo che è davvero introvabile. Si tratta più che altro di un ritorno ma in questo caso con prezzo ribassato.

 

Wind: rilancio ufficiale della nuova Sky Home Edition, avrete tutto quello che vi serve a 34,90 euro

Esattamente due mesi fa arrivò una nuova offerta che Wind propose come la migliore di sempre. Questa adesso ha fatto ritorno, portando gli stessi contenuti che ogni utente vorrebbe ogni mese in casa e fuori. Infatti la promo di cui parliamo è una All Inclusive che ha dalla sua parte davvero tutto.

La Sky Home Edition infatti è molto conosciuta da tempo e gli utenti non aspettavano altro che un suo rilancio per sottoscriverla. Al costo di 34,90 euro al mese per sempre, gli utenti avranno telefono fisso, internet in casa e fuori ed infine anche la Pay TV. Infatti ci sono minuti senza limiti verso tutti con lo scatto alla risposta da casa, fibra ottica a 1000 megabit, 100 giga su SIM in regalo per il 4G ed infine Sky con un pacchetto da scegliere.

Articolo precedenteWhatsApp: panico generale per la nuova truffa che cancella la memoria del telefono
Articolo successivoIntesa Sanpaolo, BNL e Unicredit: conti sicuri, ma attenzione a WhatsApp